Nazionale, evento da brividi: presentata la nuova maglia Adidas, che meraviglia – FOTO

Presentata la nuova maglia che vestirà gli azzurri della Nazionale di calcio, tifosi al settimo cielo, che spettacolo!

nuova maglia nazionale
nuova maglia nazionale (foto azzurri istagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento che i tifosi della nazionale stavano aspettando, è stata presentata la nuova maglia che vestirà la nazionale di calcio del futuro! La speranza è che questo nuovo capolavoro, firmato Adidas, possa portare più fortuna agli azzurri e fare in modo che la squadra possa raggiungere nuove vette.

La presentazione è stata fatta a Napoli, in uno dei luoghi più rappresentativi della cultura italiana, e non poteva essere altrimenti. La città partenopea ha accolto gli ospiti e i tifosi con il calore che la contraddistingue e l’evento ha suscitato grande entusiasmo non solo tra i presenti ma anche sul web.

Spettacolo azzurro, la nuova maglia piace proprio a tutti, un primo cambiamento che speriamo porti fortuna per il futuro!

nuova maglia nazionale
nuova maglia nazionale (foto instagram)

La nuova maglia è stata presentata sfruttando praticamente ogni angolo della città di Napoli, da una pizzeria fin davanti al comune, e soprattutto con soggetti di tutte le età che hanno impersonato un amore per la nazionale che passa davvero da ogni categoria.

La maglia, che tutti speriamo possa fare la storia, è caratterizzata da un design moderno ed elegante. La combinazione di colori utilizzata richiama la bellezza delle spiagge italiane e del cielo azzurro che le sovrasta, creando un’armonia di colori che sembra sprizzare positività solo nel guardarla.

La speranza è che la nuova maglia possa portare buona fortuna alla nazionale italiana di calcio che in questi ultimi anni non può vantare parecchia, oltre ad essere un’ulteriore spinta per la squadra azzurra a ricominciare da capo verso i propri obiettivi. La presentazione a Napoli è stata un ottimo inizio, l’entusiasmo è balzato alle stelle e probabilmente anche negli store l’oggetto andrà a ruba.

Un vero e proprio capolavoro del design, un mix perfetto tra tradizione e innovazione che speriamo possa diventare un simbolo di successo per la squadra azzurra. Adesso non ci resta che attendere la prima uscita sul campo con il nuovo indumento per vedere il vero effetto ottico che farà sui giocatori, e per gli amanti della cabala capire anche se porterà maggior fortuna in ottica futura.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.