Ferrari, finalmente una buona notizia: l’annuncio cambia tutto, i tifosi tornano a sperare

Formula 1, dopo tante problematiche in Ferrari arriva finalmente una buona notizia: l’annuncio stravolge tutto, i tifosi tornano finalmente a sperare.

Ferrari finalmente bella notizia
Charles Leclerc (Foto IG)

La situazione in casa Ferrari non è delle migliori: l’inizio di stagione è stato alquanto scioccante. La SF-23 è anche più lenta della monoposto dello scorso anno. Nonostante ciò, i tifosi possono sperare: la Scuderia dovrebbe introdurre un nuovo fondo a Miami e dovrebbe arrivare un grosso pacchetto di aggiornamenti in Spagna. Per la prossima gara, invece, la Ferrari è pronta ad introdurre una nuova sospensione posteriore.

Il porpoising rende la vettura instabile e apporta improvvise perdite di carico aerodinamico. Le maggiori difficoltà incontrate dai piloti arrivano nei curvoni veloci. Questa modifica potrebbe inoltre aiutare la monoposto a trovare il giusto bilanciamento in pista. Nel frattempo, è arrivato anche un nuovo annuncio che ha sorpreso tutti.

Ferrari, finalmente una buona notizia: l’annuncio sorprende tutti

Formula 1 scambio Hamilton Leclerc
Charles Leclerc con il casco (Foto IG)

Dopo la debacle in Arabia Saudita, c’è poco da ridere in Ferrari. I tifosi si aspettavano tantissimo dalla nuova monoposto soprattutto dopo i proclami invernali. Dopo l’addio di Binotto, a Maranello è arrivato Vasseur. L’ex Alfa Romeo sta facendo subito i conti con un ambiente complicato e soprattutto con problematiche devastanti. Nonostante ciò, il Team Principal del Cavallino è sempre molto pacato e tranquillo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altri team hanno annunciato aggiornamenti importanti e anche Vasseur ha fatto sognare i sostenitori con una dichiarazione inattesa. “Tutti i Team portano miglioramenti ogni fine settimana. I nostri aggiornamenti per l’Australia sono già in produzione“, ha svelato. A Melbourne, quindi, la Ferrari potrebbe ritrovare la competitività perduta: almeno questa è la speranza di milioni di fans.