“Sembri proprio un confetto” Elisabetta Gregoraci, nuovo regalo per i followers: il davanzale è di fuori, outfit stellare – FOTO

“Sembri proprio un confetto”: nuovi commenti super coloriti per Elisabetta Gregoraci, all’ennesima prova del nove con il davanzale di fuori.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci sta diventando sempre più un’influencer di successo. La ex di Briatore è sempre più protagonista sui social e sta decisamente esagerando con contenuti di elevato spessore. La sua forma fisica è accecante e settimana dopo settimana mostra foto e video sempre più accattivanti, mostrando una cura maniacale del corpo e sprigionando un fascino incredibile riconosciuto in tutto il mondo. Non è sicuramente un delitto pensare che giorno dopo giorno fa innamorare i propri followers grazie alle sue curve incredibili.

Elisabetta Gregoraci, nuovo post da impazzire – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

In giro per l’Europa come testimonial e non solo, Eli mette sempre in evidenza lato A e B in maniera imbarazzante, visioni paradisiache alle quali siamo ormai abituati da tempo e che il pubblico maschile non smette mai di decantare. Curata in ogni minimo dettaglio, alimentazione e allenamento sembrano essere prerogative fondamentali per lei e si vede. Likes e commenti si sprecano, la sua notorietà cresce esponenzialmente settimana dopo settimana ed è facile capire il perché: ad oggi rappresenta una delle donne più belle d’Italia e non c’è da stupirsi che tutti siano pazzi di lei…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.