Calciomercato Napoli, l’annuncio che nessuno si aspettava: ”Spalletti…”

Calciomercato Napoli, nuove indiscrezioni sul futuro della squadra azzurra: ecco che cosa sta succedendo. 

De Laurentiis Napoli annuncio
De Laurentiis Napoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giornata importante per i tifosi del Napoli e per il futuro della squadra e della società. A riferire buone nuove è stato Aurelio De Laurentiis a margine dell’evento del Premio Bearzot: “Spalletti resta a Napoli? Sì, assolutamente. Devo fargli i miei complimenti, è stato una felice intuizione quando lo incontrai, sono felice di averlo fatto e di avergli affidato la panchina. Ci sono state tante voci su altri tecnici, ma quando abbiamo avuto la possibilità di cambiare pagina è sempre stata la nostra prima scelta. I fatti ci hanno dato ragione. Futuro? Le proposte indecenti ci sono sempre ma siamo noi e soltanto noi a decidere se vendere oppure no.”

Calciomercato Napoli, l’annuncio di De Laurentiis

Luciano Spalletti annuncio Napoli
Luciano Spalletti (screen Instagram)

Dichiarazioni molto importanti da parte del presidente che non intende smontare una macchina praticamente perfetta. Dello stesso avviso anche Luciano Spalletti, decisamente contento ed orgoglioso del lavoro svolto sino a questo momento; il tecnico, infatti, propende per aprire un ciclo e spera che ci siano le condizioni per poterlo fare alle giuste condizioni, facendo in modo di costruire una squadra sempre più forte di anno in anno: “La tentazione della Champions League va vissuta totalmente, non vediamo l’ora di confrontarci e di fare cose straordinarie. Il nostro tempo è adesso, bisogna approfittarne e cogliere il momento, non è detto che queste emozioni potremmo riviverle più avanti. Tuttavia, l’euforia dei risultati rischia di allontanarci dalla realtà, dobbiamo essere consapevoli che ogni gara va vissuta in una determinata maniera. I nostri giocatori sono fatti di una pasta diversa, lo stiamo dimostrando ogni partita.” 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.