“A trazione anteriore” Melita Toniolo, sporgenze da urlo e minigonna stile irlandese: atomica – FOTO

Melita Toniolo scrive una nuova pagina di storia del web con la sua bellezza irraggiungibile. I dettagli incandescenti di una dea figlia della perfezione.

Melita Toniolo sporgenze minigonna atomica
Melita Toniolo e il nuovo e travolgente look ai capelli (Instagram)

La showgirl ed ex gieffina dei primi anni del Grande Fratello, Melita Toniolo ha guastato i progetti giornalieri di tutti i suoi appassionati mettendosi in mostra con un fascino che va oltre ogni singola immaginazione.

Nonostante il ruolo responsabile di mamma, Melita non si tira quasi mai indietro dal mettere in evidenza il lato più incandescente e raggiante del suo repertorio.

Melita è particolarmente attratta dal mondo della moda e tra una collaborazione pubblicitaria e l’altra non perde occasione di mostrare le meraviglie di una corporatura e statura degne di nota.

Amante indiscussa degli animali e dei grandi eventi si è fatta così apprezzare senza uscire neanche un attimo dai fari principali dei riflettori che contano

Melita Toniolo e l’outfit raggiante stile britannico: un sogno ad occhi aperti

Melita Toniolo sporgenze minigonna atomica
Melita Toniolo in completo britannico (Instagram)

La modella e influencer con un passato sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello, Melita Toniolo ha sconfitto sul tempo la concorrenza delle divinità sul web, con la sua indescrivibile bellezza.

Originaria di Treviso non conosciamo informazioni riguardo la passione per il calcio o lo sport in generale. Si occupa principalmente di prendersi cura del figlio, unica ragione di vita nato dalla relazione con l’amatissimo compagno, Andrea Viganò.

Melita appare sempre in maniera seducente a tal punto da far sognare ad occhi aperti i fan dei social. Durante l’ultimo scatto pubblicato sulla bacheca personale di Instagram ha lasciato tutti senza parole.

Il completo stile britannico ha un valore particolare in questa speciale occasione, dove l’ex gieffina si rende protagonista di un primo piano ad altissima temperatura con sporgenze in vista e una minigonna stile irlandese corta al punto giusto.

Insomma la bella Melita neanche stavolta sembra aver tradito le attese e i fan non vedono l’ora che renda protagonista nuovamente offrendo un “bis” di spettacolo da stropicciarsi gli occhi dall’emozione.