Calciomercato, Real Madrid: individuati due gioielli per il centrocampo

Dopo la sosta si entrerà nella fase cruciale della stagione dove si assegneranno i titoli, ma nel frattempo i grandi club iniziano le loro manovre di mercato

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la sosta si entrerà nella fase cruciale della stagione dove si assegneranno i titoli. Non solo i campionati nazionali ma anche le coppe europee che vedono ancora tutte le più grandi squadre d’Europa presenti nelle tre competizioni. Nel frattempo, però, le società iniziano le loro manovre di mercato per cercare di rinforzare le proprie rose per la prossima stagione.

Real Madrid, non solo Bellingham: ecco chi è l’altro da centrocampista nel mirino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jude Bellingham (@judebellingham)

Tra questi club c’è ovviamente il Real Madrid che vorrà sicuramente tornare a dominare in Spagna visto che ormai il ritardo dal Barcellona dopo la sconfitta per 2-1 nel Clasico del Camp Nou è dilatato a 12 punti. I blancos, ancora in corsa nella Coppa del Re dove dovranno ribaltare lo 0-1 dell’andata contro i blaugrana e soprattutto in Champions League dove affronteranno il Chelsea nei quarti di finale come l’anno scorso, vogliono comunque rinforzare il proprio centrocampo nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cassano, che bordata alla Roma: parole pesantissime

Il primo obiettivo è sicuramente Jude Bellingham. La stella classe 2003 del Borussia Dortmund è sicuramente il giocatore preferito dalle merengue, ma su di lui c’è forte la concorrenza di Manchester City e Liverpool che potrebbero far partire una vera e propria asta folle. E’ preventivabile che il club giallonero venderà l’inglese per non meno di 150 milioni di euro. Per questo a Madrid stanno valutando altre piste magari più convenienti: una di queste porta a Bernardo Silva che con ogni probabilità saluterà il City a fine anno. Sul portoghese c’è anche l’interesse del Barcellona, ma il Real vuole provarci.