Guendalina Tavassi choc: cacciata dall’hotel, il motivo è imbarazzante

Guendalina Tavassi choc: l’influencer e showgirl protagonista in negativo di un episodio davvero incredibile, il motivo è imbarazzante.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi è nota a tutti per essere una star del web, in particolare di Instagram, dove spesso e volentieri mette in mostra le sue grazie. L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha avuto dei recenti problemi proprio in ambito lavorativo, in particolare nell’hotel di cui avrebbe dovuto fare da testimonial e che avrebbe dovuto ospitarla insieme al fidanzato. Ebbene, sarebbe stata clamorosa respinta in virtù di alcune dichiarazioni rilasciate recentemente a ‘Le Iene’, dove aveva ammesso di praticare spesso sesso con il fidanzato.

Guendalina Tavassi choc: motivo imbarazzante

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screen Instagram)

La sua replica è stata affidata direttamente al proprio profilo su Instagram: “Sono davvero sorpresa da quello che è successo, dovevo soggiornare in una delle strutture family ma questo non è potuto accadere; per problemi privati, che ora vi mostro, la direzione ha deciso di non accettarmi: ‘Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio’.

“Dunque, che devo fare? Solo perché ho dichiarato che lo facciamo 4 volte al mondo non devo essere accettata in questi alberghi? Questa storia ha del surreale, per me si tratta di discriminazione e sono convinta di non aver detto niente di male. È davvero uno schifo, sono senza parole” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.