Calciomercato Napoli, offerta shock per Kvaratskhelia: tremano i tifosi

Offerta shock per Kvaratskhelia, l’offerta spaventa il Napoli: ecco che cosa vuole fare il club di De Laurentiis. 

Khvicha Kvaratskhelia offerta Real Madrid
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ il giocatore più forte della Serie A per distacco, una sorpresa pazzesca per i tifosi del Napoli e per gli amanti del calcio di tutto il mondo: Kvaratskhelia ha sorpreso tutti, probabilmente anche il Napoli stesso che non si aspettava un impatto così devastante dell’esterno georgiano. Il funambolo ha saputo ottenere onore e prestigio a suon di prestazioni, sempre più convincenti e sempre più di livello in campionato e in Europa. Logico pensare come la società stia lavorando per blindarlo ed evitare le sirene insistenti dei grandi club che busseranno alla porta di De Laurentiis.

Offerta shock per Kvaratskhelia, tremano i tifosi

Khvicha Kvaratskhelia offerta Real Madrid
Aurelio De Laurentiis (screen Instagram)

Sinora ha siglato 12 gol e 12 assist in campionato, numeri pazzeschi che si vanno ad aggiungere a quelli in Champions, 2 gol e 4 assist, senza scordare i 7 in pagella che ormai partono di default…

Per qualcuno ricorda Best, altro talento inimmaginabile che ha scritto pagine straordinarie della storia del calcio. E De Laurentiis non vuole farsi scappare l’occasione di blindarlo per averlo ancora per tanti anni: il rinnovo dovrebbe concretizzarsi a 3 milioni di euro bonus compresi, ma i media esteri parlano di una possibile intromissione del Real Madrid che sarebbe disposto a svenarsi, così come il Psg, pronto a fare a gara con chiunque per averlo con sé. Si parte da una valutazione minima di 100 milioni ma si dice che le offerte che arriveranno possano superare tale cifra…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.