Claudia Ruggeri senza freni, lo scopre e lo fa vedere a tutti: reggiseno mini, FOTO travolgente

Qualcuno fermi Claudia Ruggeri: ancora uno scatto travolgente della bellissima showgirl che lo fa vedere nuovamente a tutti.

Claudia Ruggeri scopre tutto
Claudia Ruggeri (Fotog IG)

Claudia Ruggeri,  negli ultimi anni,  ha raggiunto una popolarità senza precedenti. La romana è uno dei volti principali di ‘Avanti un altro’, game show condotto magistralmente dal bravissimo Paolo Bonolis. Per chi non lo sapesse, Miss Claudia ha anche legami di parentela con il celebre conduttore: i due sono infatti cognati.

La nativa di Roma possiede un profilo su Instagram che cura sempre con grande attenzione. Tra post in cui svela le sue attività e immagini in cui racconta le sue abitudini, non mancano fotografie da bollino rosso. La 39enne è in forma smagliante e sta mandando in tilt il web praticamente tutti i giorni scoprendo le sue forme sconvolgenti. Qualche ora fa, la classe 1983 ha messo in mostra il suo inebriante décolleté.

Claudia Ruggeri, ancora un fuori tutto da paura: reggiseno mini, che bombe

Claudia Ruggeri scopre tutto
Claudia Ruggeri, fuori tutto (Foto IG)

Claudia non sbaglia un colpo su Instagram: la showgirl, ancora una volta, ha scioccato gli italiani con uno scatto straordinario. La Miss di ‘Avanti un altro’, questa volta, ha offerto un primo piano devastante del suo balcone. Nell’immagine in questione, la romana ha tutto scoperto li davanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La camicetta è completamente aperta e fuoriesce praticamente di tutto. Il reggiseno indossato dalla 39enne copre quasi niente: l’intimo scelto è davvero troppo piccolo. Uno spettacolo così difficilmente sarà dimenticato dagli ammiratori: il corpo dello showgirl può essere paragonato ad un’opera d’arte. Claudia,  nelle ultime settimane,  ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: con le sue forme scoperte,  è impossibile non catturare i riflettori. Tutti pazzi per la Ruggeri: i fans già non vedono l’ora di ammirare una nuova immagine assurda.