PlayStation 6, annuncio straordinario: ecco quando arriverà la nuova consolle

PlayStation 6, annuncio straordinario: utenti in visibilio, le ultime notizie sono super: ecco quando arriverà la nuova consolle.

Playstation 5 data uscita 6
Playstation 5 (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La PS5 ha finalmente debuttato in maniera continuativa sul mercato e le vendite sono schizzate alle stelle nel corso di questi ultimissimi mesi. Se i rallentamenti dovuti al covid sono ormai superati, ora Sony si gode i milioni guadagnati e guarda al futuro con fiducia e innovazione, visto che la Play 6 è ormai in cantiere e presto comincerà ad essere sviluppata. Difatti, ci sarebbe già la data di uscita…

PlayStation 6, c’è l’annuncio

Playstation 5 (Pixabay)
Playstation 5 (Pixabay)

Sony, infatti, sta pensando di iniziare a programmarla per venderla dal 2028, rispettando così i canonici 7 anni dall’uscita di una console all’altra. Considerate anche le problematiche emerse dall’anno di uscita, e i conseguenti due anni di anonimato per ovvi motivi, il 2028 è indicata come la data utile per lanciare il prodotto che promette davvero scintille.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Sul web impazzano ormai da tempo queste notizie ma le sorprese non sarebbero finite qui: pare infatti che nel 2025 Sony possa lanciare la PS5 Pro, dunque un’evoluzione 2.0 ma potenziata. In attesa di giocare ai grandi titoli su una console ancora più potente, non immaginiamo come potrebbero essere i vari God Of War, Horizon, Final Fantasy XVI e Marvel’s Spider Man con un hardware ancora più performante e una visione grafica ancora migliore.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.