Furia Allegri a Sky, stoccata al veleno in studio: ”Siete in malafede” – VIDEO

Furia Allegri a Sky: queste le parole dell’allenatore bianconero dopo la gara contro l’Inter. Stoccata al veleno in studio: ”Siete in malafede!”

Max Allegri polemica Sky Inter-Juventus
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Massimiliano Allegri non ci sta e difende a spada tratta il suo operato dopo la vittoria della Juventus contro l’Inter. Se nel post partita Simone Inzaghi ha parlato chiaramente di gol “inaccettabile al tempo del VAR”, Massimiliano Allegri non si fa pregare rispondendo così: “Non mi fate arrabbiare per favore. Noi accettiamo serenamente tutte le decisioni arbitrali, così come è stato fatto contro la Salernitana. Ve ne siete già dimenticati? Noi non facciamo tanto casino, andare a trovare l’errore dopo una prestazione del genere non è giusto. Voi giornalisti siete in malafede, fatemi le domande inerenti a questa partita”. 

Furia Allegri a Sky: ”Siete in malafede!” – VIDEO

Max Allegri furia Sky
Max Allegri furia Sky (screen Instagram)

“Da quando alleno non mi sono mai lamentato sugli arbitri. Il VAR è una roba oggettiva, voi dovete parlare di calcio, dunque chiedermi perché si gioca bene o male o perché è entrato un giocatore piuttosto che un altro. Al giochino degli arbitri non ci sto, non rispondo. Tutti si lamentano quando hanno l’errore contro, ma a favore tutti dicono che sono cose che capitano e che ci sta. Mi siete anche simpatici ma su certe cose mi arrabbio e faccio fatica ad accettare certi argomenti.”

Nel fuori onda, poi, Allegri è stato pizzicato mentre dice “Così almeno ce n’è anche per loro”, un chiaro riferimento ai torti arbitrali subiti in precedenza e ora ‘compensati’ con alcune sviste a favore che stanno rilanciando i bianconeri verso il treno dell’Europa.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.