“Un defibrillatore cortesemente..” Elodie sfida la censura, fuoriuscita scioccante: si intravede ogni cosa – FOTO

Nuovo scatto accecante pubblicato sul profilo di Elodie Di Patrizi: fuoriuscita devastante, si intravede veramente ogni cosa.

Elodie repertorio bollente
Elodie (Fotog IG)

Elodie è sicuramente una delle cantanti più brave dell’intero panorama musicale italiano. Lanciata dalla scuola di ‘Amici di Maria De Filippi‘, la nativa di Roma ha raggiunto grandissimi riconoscimenti in questi anni. Ogni singolo brano cantato dalla Di Patrizi raggiunge numeri strepitosi.

La nativa di Roma è anche una star di caratura mondiale sui social network: Instagram ospita continuamente le sue immagini memorabili. Tra outfit illegali, bikini mostruosi e completi da bollino rosso, la 32enne sa sempre come catturare le attenzioni. Poco fa, però, Elodie ha oltrepassato i limiti pubblicando in rete una fotografia da crepacuore. Il suo lato A fuoriesce pericolosamente: la visione è un qualcosa di sublime.

Elodie sfida la censura, fuoriesce tutto il davanzale: pazzesca

Elodie repertorio bollente
Elodie, che fuoriuscita (Foto IG)

Elodie senza freni su Instagram: la Di Patrizi ha pubblicato un nuovo scatto straordinario sul suo profilo IG. La classe 1990 copre soltanto parzialmente il suo corpo: i suoi lati più bollenti fuoriescono con pericolosità. Niente reggiseno per la cantante: il suo davanzale, non a caso, è quasi completamente di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’immagine così scatena inevitabilmente i battiti cardiaci: la visione è sconsigliata sia ad un pubblico di minori che ai deboli di cuore. “Un defibrillatore, cortesemente”, ha scritto un seguace nello spazio dedicato ai commenti. La cantante, va detto, non sbaglia un colpo sui social network: i suoi scatti ottengono sempre numeri straordinari. La cantante incanta sempre il suo pubblico e non delude mai le aspettative: i fans aspettano sempre con ansia contenuti inediti. La nativa di Roma, però, tende sempre ad oltrepassare i limiti e a scoprire anche i lati proibiti.