Suor Cristina, adesso è ufficiale: rivelazione in diretta tv, italiani senza parole

Ancora ospite di Verissimo, l’ex suora Cristina Scuccia ha rivelato un particolare davvero incredibile! Succederà a breve

Cristina Scuccia rivelazione in diretta tv
Cristina Scuccia (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È senza dubbio uno dei personaggi più discussi dell’ultimo periodo quello di Cristina Scuccia, ex suora e cantante che ha deciso in fine di abbandonare il suo percorso ecclesiastico e dedicarsi esclusivamente alla carriera da cantante ed ormai quasi influencer. Nella giornata di ieri, tuttavia, è arrivata tra le righe un altra grande rivelazione sul suo riguardo, è stata proprio Silvia Toffanin a svelare tutto.

Suor Cristina, altro che cantante, sarà presto all’Isola dei Famosi?

Cristina Scuccia rivelazione in diretta tv
Cristina Scuccia (foto instagram)

Ancora una volta ospite di Canale 5 la discutissima  Cristina Scuccia, ormai lontana dal vestire i panni di Suor Cristina e pronta a vestire invece quelli di personaggio pubblico ed addirittura concorrente di reality. L’intento in trasmissione era inizialmente quello di promuovere il suo singolo appena uscito ma le allusioni di Silvia Toffanin hanno fatto pensare he ci sia sotto ben altro.

Queste le parole della conduttrice che hanno stuzzicato i telespettatori: “Ci vedremo presto allora, per parlare di una nuova avventura credo, mistero!“. Una nuova avventura che dai primi rumors sembra essere proprio un reality, in particolare la prossima edizione de l’Isola dei Famosi in cui Suor Cristina sarebbe l’ospite più inaspettata.

Tra gli addetti ai lavori la questione sembra comunque ormai confermata, anche se la stessa Cristina Scuccia ha chiuso l’argomento con un “non lo sappiamo!”. Basterà comunque poco per scoprire la verità, e di certo dalla tunica al bikini il passo sarebbe davvero ampio e discusso a lungo, ma del resto è proprio questo di cui si nutre questo show.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.