Fantacalcio, i top e flop della 27^ giornata di campionato

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 27esima giornata del campionato di Serie A: l’elenco dei giocatori top e flop al Fantacalcio di questo turno.

Fantacalcio top e flop 27^ giornata
Manolo Gabbiadini (Instagram – manologabbiadini)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultimo turno di campionato prima della sosta per le Nazionali che ha regalato grandi emozioni non solo per la classifica, ma anche al Fantacalcio. Molti saranno, difatti, i fantallenatori che avranno gioito grazie ai bonus guadagnati dai propri giocatori schierati in rosa ed altrettanti quelli che attendono la prossima giornata per riscattarsi dalla sconfitta.

Fantacalcio, top e flop 27^ giornata: Gabbiadini trascina la Samp, ancora bocciato Thiaw

Fantacalcio top e flop 27^ giornata Serie A
Malick Thiaw (Instagram – malick.laye)

La vittoria per 1-0, grazie alla rete di Kostic nella prima frazione, della Juventus sull’Inter ha fatto calare il sipario sulla 27^ giornata di Serie A. Un successo che permette ai bianconeri di sperare per la qualificazione alle prossime competizioni europee. Vittorie importanti anche per il Napoli, sempre più vicino allo Scudetto, per la Lazio che, battendo la Roma nel derby agguanta il secondo posto scavalcando proprio i nerazzurri, e per l’Atalanta che mantiene saldo il sesto posto davanti alla Juve. Stecca il Milan, strapazzato per 3-1 in trasferta dall’Udinese.

Per quanto riguarda il Fantacalcio, sono stati diversi i calciatori saliti in cattedra, ma altrettanti quelli bocciati che non hanno raggiunto la sufficienza. Di seguito l’elenco completo, suddiviso per reparto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i top 5 portieri per Fantamedia fino a questo momento

TOP

Portieri: Szczesny (Juventus), Provedel (Lazio), Meret (Napoli), Consigli (Sassuolo).

Difensori: Lykogiannis (Bologna), Kyriakopoulos (Bologna), Ebuehi (Empoli), Carlos Augusto (Monza), Pirola (Salernitana), Zanoli (Sampdoria), Ehizibue (Udinese).

Centrocampisti: De Roon (Atalanta), Ferguson (Bologna), Kostic (Juventus), Zaccagni (Lazio), Ndombelè (Napoli), Kvaratskhelia (Napoli), Pereyra (Udinese).

Attaccanti: Osimhen (Napoli), Dia (Salernitana), Gabbiadini (Sampdoria), Beto (Udinese)

FLOP

Portieri: Skorupski (Bologna), Maignan (Milan), Ochoa (Salernitana), Milinkovic-Savic V. (Torino), Montipo’ (Verona).

Difensori: D’ambrosio (Inter), Dumfries (Inter), Gallo (Lecce), Thiaw (Milan), Ibanez (Roma), Amian (Spezia), Singo (Torino).

Centrocampisti: Pickel (Cremonese), Paredes (Juventus), Blin (Lecce), Tonali (Milan), Cristante (Roma), Linetty (Torino).

Attaccanti: Barrow (Bologna), Lautaro Martinez (Inter), Dybala (Roma), Nzola (Spezia), Sanabria (Torino).

Per il ritorno in campo delle squadre di Serie A bisognerà attendere il prossimo 1 aprile: in questa settimana è prevista, difatti, la pausa per dar spazio alle Nazionali.