Costanza Caracciolo, aderenze che lasciano il segno: si gira e.. che didietro – FOTO

Costanza Caracciolo ha postato una fotografia da bollino rosso sui social network: la conduttrice mette in mostra il suo didietro.

Costanza Caracciolo didietro
La Caracciolo (Foto IG)

Tra i volti più noti della nostra televisione e impossibile non citare la bellissima Costanza Caracciolo. Lanciata da Striscia la Notizia (è stata una delle Veline piu amate), nel corso degli anni la nativa di Lentini ha raggiunto sempre più notorietà e ha ricoperto sempre più ruoli in TV. La siciliana ha conquistato anche le prime pagine dei quotidiani per la sua relazione con Bobo Vieri.

Come tanti altri volti noti del piccolo schermo, anche l’ ex velina ha aperto un profilo su instagram che ha raggiunto immediatamente numeri mostruosi. Sul noto servizio di rete sociale la modella piazza continuamente scatti indimenticabili in cui mette in mostra non soltanto la sua bellezza ma anche il suo corpo sconvolgente. Poco fa, la Caracciolo ha mandato in visibilio i suoi seguaci pubblicando una fotografia spaziale.

Costanza Caracciolo, aderenze mostruose: didietro in evidenza

Costanza Caracciolo didietro
Costanza Caracciolo, che didietro (Foto IG)

Costanza, questa volta, ha oltrepassato tutti i limiti e ha scioccato ogni singolo italiano mettendo in mostra le sue curve da standing ovation. La siciliana, nell’immagine in questione,  è totalmente di spalle e offre una panoramica completa del suo fondoschiena mostruoso. Il lato b della storica Velina è un qualcosa di indescrivibile: difficile trovare in rete un contenuto esagerato come questo.

La classe 1990 indossa un vestitino che lascia pochissimo spazio all’immaginazione: followers in visibilio dal momento che si intravede ogni singolo dettaglio bollente. Non solo didietro: anche le gambe della showgirl sono veramente entusiasmanti. Tralasciando il posteriore, anche il suo lato A è parzialmente in vista: una fotografia così difficilmente verrà rimossa dalla mente di ogni singolo seguace. Ogni post della 33enne, in realtà, ottiene numeri sensazionali e conquista sempre tantissimi likes.