UFFICIALE Leo Messi, arriva l’offerta irrinunciabile: addio PSG. Che cifre!

Lionel Messi ha ricevuto un’offerta monstre fuori dall’Europa. Il PSG mai come stavolta è davvero lontano: sarà addio! Le cifre folli e irrinunciabili.

Lionel Messi ufficiale offerta irrinunciabile
Lionel Messi (Instagram)

Il campione del mondo argentino, Lionel Messi avrebbe appena ricevuto un’offerta irrinunciabile dall’altra parte dell’emisfero terrestre.

Mai come stavolta il fuoriclasse ex Barcellona starebbe seriamente valutando la possibilità di un clamoroso addio. Messi attualmente guadagna circa 41 milioni di euro per cinque anni di contratto al Paris Saint Germain.

Tuttavia le recenti prestazioni della squadra e il mancato passaggio ai quarti di finale di Champions League ai danni del Bayern Monaco avrebbero spinto il campione del mondo ad andare alla ricerca di nuovi stimoli.

L’offerta irrinunciabile dello sceicco Al-Khelaifi ha catturato l’interesse di Leo ma stavolta le cifre d’ingaggio raddoppierebbero ulteriormente e quasi certamente spingeranno il “10” del Paris lontano dalla patria francese.

C’è tanta curiosità di conoscere l’identità del club che ha fatto riflettere Messi, pronto così a vestire una nuova e gloriosa maglia!

Lionel Messi, la cifra assurda arrivata poco fa: i dettagli sulla nuova e impressionante proposta

Lionel Messi ufficiale offerta irrinunciabile
Lionel Messi con un trofeo (Instagram)

C’è grande attesa di conoscere le nuove cifre apparse poco fa sui quotidiani sportivi e che riguardano il campione del mondo argentino, Lionel Messi.

Il fuoriclasse in forza al Paris Saint Germain è uno dei giocatori chiave della rosa a disposizione di Mister Galtier, ma gli ultimi risultati poco soddisfacenti hanno aperto la mente del sei volte pallone d’oro, più che mai stimolato dalla possibilità di sbarcare altrove.

Naturalmente a farlo vacillare dovrà esserci un’offerta irrinunciabile che a quanto pare sia arrivata proprio pochissime ore fa. Si tratta di numeri da capogiro da far riflettere e non poco il campione argentino che presto potrebbe vestire una nuova e prestigiosa maglia.

A stendere il tappeto rosso e arricchirlo di allori sarebbe stata la compagine araba dell’Al-Hilal, acerrima rivale nel campionato arabo dell’Al-Naasr, club dove milita attualmente Cristiano Ronaldo.

L’ingaggio proposto a Messi toccherebbe l’assurda cifra di 300 milioni di dollari annui! A riportare la notizia è il quotidiano “Mundo Deportivo” disposto dunque a tutto pur di assicurarsi le prestazioni del calciatore più forte del pianeta.

Presto dunque potremmo assistere ad un nuovo scontro tra titani esattamente come accadeva qualche anno fa dove Messi e CR7 militavano nelle due squadre più blasonate della Liga Spagnola e davano spettacolo a colpi di dribbling e marcature.