Camila Giorgi tutta scosciata, il vestitino copre quasi niente: spettacolo da bollino rosso – FOTO

Camila Giorgi non sbaglia un colpo su Instagram: la meravigliosa tennista continua a pubblicare immagini da bollino rosso con grande facilità.

Camila Giorgi tutta scosciata
Camila GIorgi (Foto IG)

Camila Giorgi è al momento la tennista più famosa d’Italia. Dopo aver vinto un torneo di categoria WTA 1000 nel 2021, la nativa di Macerata ha occupato per tantissimi mesi le prime trenta posizioni del ranking WTA. Lo scorso anno è stato però piuttosto deludente per lei, con risultati ben al di sotto delle aspettative e tantissime eliminazioni al primo turno.

Lo scorso mese, la Giorgi ha vinto la prima edizione del WTA di Mérida: non ha saputo poi ripetersi perché agli attesissimi Indian Wells è uscita subito ai trentaduesimi. Tralasciando ciò, la bella tennista riesce sempre a conquistare le attenzioni con scatti entusiasmanti in cui mette in mostra la sua straordinaria bellezza. Qualche istante fa, la marchigiana si è presentata con un vestitino cortissimo che copre quasi niente.

Camila Giorgi tutta scosciata, il vestitino copre quasi niente: che meraviglia

 

Camila sempre più straordinaria sui social network. La meravigliosa tennista non smette di incantare e pubblica online contenuti a dir poco disarmanti. Con il suo fisico da mozzafiato, la marchigiana fa sempre stragi sul web e manda in tilt i followers oltrepassando con frequenza i limiti. La sua ultima fotografia ha fatto il pieno di likes con una facilità imbarazzante: il popolo del web la ama alla follia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nella fotografia in questione, la 31enne indossa un vestitino cortissimo che copre quasi niente. Le sue gambe chilometriche sono completamente scoperte: difficile trovare uno spettacolo simile. Navigare sul suo profilo è sempre un’esperienza unica: ci sono fotografie che difficilmente verranno dimenticate dagli ammiratori. La Giorgi è una bomba seducente: i suoi scatti pietrificano sempre tutti.