Udinese-Milan 3-1 le pagelle e il tabellino della partita

Udinese-Milan 3-1 le pagelle e il tabellino della partita. Rossoneri in campo per l’anticipo serale, ecco com’è andata. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Udinese-Milan voti tabellino
Udinese-Milan (screen Instagram)

Udinese-Milan è l’anticipo serale della 27a giornata della Serie A, un match importante per i rossoneri nel tentativo di conquistare la seconda posizione di classifica. I bianconeri di Sottil sono un avversario duro da affrontare e l’impegno si prospetta particolarmente complicato per la squadra di Pioli.

D’altro canto, il tecnico rossonero deve ovviare a qualche assenza importante che potrebbe risultare determinante ai fini del risultato: mancheranno infatti Giroud e Theo Hernandez, tra i migliori della rosa.

Udinese-Milan 3-1 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Udinese Calcio (@udinesecalcio)

Nel primo tempo non sono certamente mancate le emozioni e le relative polemiche: passa in vantaggio l’Udinese con un gollonzo di Pereyra, abile a sfruttare un’azione personale di Samardzic che manda fuori giri Tomori. Il Milan prova a riprenderla ma trova la vera occasione con un calcio di rigore battuto due volte: Silvestri para la prima conclusione di Ibrahimovic ma sulla ripetizione non può nulla sul tiro secco dello svedese. Quando sembrava conclusa, Beto porta in avanti i bianconeri con una zampata delle sue al 51′ del primo tempo!

Nella ripresa l’Udinese continua a fare la partita e va addirittura sul 3-1 con Ehizibue, abile a trasformare un palla vagante in area con un facile tap-in da 0 metri. Per i rossoneri si fa durissima e Pioli perde l’ennesima occasione per balzare al secondo posto. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

UDINESE-MILAN 3-1
9′ Pereyra (U), 49′ rig. Ibrahimovic (M), 51′ Beto (U), 70′ Ehizibue (U)

UDINESE (3-5-2): Silvestri 7; Becao 6,5, Bijol 5, Perez 6; Ehizibue 7 (88′ Ebosele sv), Samardzic 6,5 (74′ Lovric 6), Walace 6, Pereyra 7 (81′ Arslan sv), Udogie 6 (88′ Zeegelar sv); Beto 7, Success 6,5 (74′ Thauvin 6). All. Sottil.
MILAN (3-4-2-1): Maignan 5,5; Kalulu 5, Thiaw 5, Tomori 5 (76′ Calabria 6); Saelemaekers 5,5 (64′ Rebic 5,5), Tonali 6, Bennacer 6 (64′ Krunic 6), Ballo-Tourè 5,5; Diaz 5,5 (76′ De Keteleare 5,5), Leao 5,5; Ibrahimovic 6,5 (76′ Origi 6). All. Pioli.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.