Diletta Leotta, sai dove vive? Il suo appartamento ti sconvolgerà

La regina delle giornaliste ha cambiato casa! L’attico in centro a Milano è un vero lusso, incredibile quello che la Leotta ci ha messo dentro

Diletta Leotta casa di lusso
Diletta Leotta (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È ormai una vera regina del piccolo schermo ma non solo, dopo l’esordio nelle trasmissioni legate al calcio Diletta Leotta è ormai anche una seguitissimo conduttrice radiofonica, amata a 360 gradi per simpatia e soprattutto per la dose di sensualità unica sempre in primo piano. Una pioggia di successi che ha fatto balzare in alto anche i suoi guadagni ed è proprio per questo che la siciliana ha potuto cercare tra l’élite degli immobili di Milano per quel che riguarda la sua nuova casa, appartamento extra lusso per cui la giornalista ha speso una cifra assurda!

Appartamento in centro da 12.000 euro al metro quadro ma non solo, Diletta Leotta non ha badato a spese per la sua nuova casa!

Diletta Leotta, casa di lusso
Diletta Leotta (screen video instagram)

La nuova dimora di Diletta Leotta si trova in un attico del prestigioso complesso residenziale Giardini d’Inverno, composto da tre edifici che si estendono per quindici piani fuori terra. Questo luogo è situato alle spalle di via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace. L’appartamento di Diletta si trova al 12° piano ed ha un prezzo di circa 12.000 euro al metro quadro.

L’abitazione è un vero sogno ad occhi aperti con serre in quota che estendono gli appartamenti e addirittura una propria piscina sul tetto! Per poter mantenere il suo fisico in forma come sempre, inoltre, la nuova casa della giornalista è dotata di una palestra privata dove portare avanti le sue amate sessioni di Yoga e Pilates.

Il nuovo appartamento di Diletta Leotta è senza dubbio il luogo ideale per godersi il meglio della vita nella città della moda, con un’atmosfera che trasuda eleganza e stile. Senza dubbio, sarà la casa dei sogni per molti, soprattutto per coloro che amano il lusso e la raffinatezza ma non di certo alla portata del portafogli di tutti i comuni mortali.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.