“Semplicemente spaziale” Carolina Stramare, spacco frontale da manicomio e reggiseno leopardato: una Musa stupenda – FOTO

Carolina Stramare manda tutti i fan al manicomio più totale e diventa protagonista di uno scatto calendaristico di pregevole qualità: degna Miss Italia!

Carolina Stramare spacco reggiseno leopardato
Carolina Stramare (Instagram)

Grazie alla vittoria al concorso di bellezza di Miss Italia, Carolina Stramare ha conquistato il cuore di tantissimi appassionati dello spettacolo. Ora invece la sua notorietà sta raggiungendo vette insormontabili sui social network, dove la diva vigevanese sta dando spettacolo senza precedenti e imitazioni.

E’ proprio sulla piattaforma social di Instagram che Carolina si esprime al meglio delle sue potenzialità coronando prestazioni di bellezza con il massimo dei consensi. Gli attestati di stima su un fascino, accompagnato da una classe ed un’eleganza immensa non finiscono di certo qui.

Nell’ultima foto condivisa con i fan, la showgirl ha dato prova per l’ennesima volta di avere un quid in più sotto tutti i punti di vista rispetto alla folta concorrenza

Carolina Stramare, un sogno da ammirare da capo a piedi: spacco e reggiseno in bella vista. Stratosferica!

Carolina Stramare spacco reggiseno leopardato
Carolina Stramare, spacco frontale irresistibile e reggiseno striminzito leopardato (Instagram)

Da quando è stata incoronata vincitrice di Miss Italia 2019, Carolina Stramare non è più uscita fuori dai radar dello spettacolo, arricchendo la sua fama anche sui social e in particolare su Instagram.

Con ben 477 mila follower all’attivo sulla piattaforma più frequentata di sempre, la modella vigevanese può considerarsi un fattore aggiuntivo che rende speciali e indimenticabili le giornate dei suoi ammiratori.

Nell’ultimo scatto in formato calendaristico di Carolina, la Miss Italia di tre anni fa ha lasciato tutti col respiro corto, con uno spacco frontale da strapazzo e un mezzobusto perfetto condito da un reggiseno leopardato che non nasconde quel pizzico di malizia che l’appartiene da sempre.

Insomma i fan di Carolina non potevano fare altro che restare con gli sguardi attoniti e sorprendenti di fronte ad una bellezza divina che non lascia le ‘briciole’ neppure alle ventenni che per la prima volta si affacciano al mondo della moda: inimitabile!