Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 27° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 27° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventisettesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 27ª giornata di Serie A

  1. Zlatan Ibrahimovic: è arrivato il momento. Con la squalifica di Giroud lo svedese sarà per la prima volta titolare dopo l’infortunio al ginocchio. Se qualcuno ha deciso di puntare su di lui non può non dargli fiducia, contando che sarà anche rigorista.
  2. Zlatan Ibrahimovic ritorno in campo
    Zlatan Ibrahimovic (screen Instagram)
  3. 2.  Duvan Zapata: il colombiano sembra aver superato i problemi fisici e Gasperini gli ha già dato fiducia contro il Napoli. L’Atalanta non vive un gran momento di forma e deve cercare di invertire il trend contro l’Empoli: Duvan può lasciare il segno.

3. Armand Laurientè: dopo le due prestazioni monstre contro Cremonese e Roma al Mapei arriverà lo Spezia. Il Sassuolo è ormai fuori dalla lotta salvezza e può pensare a divertirsi, sfruttando le doti dei suoi esterni. E’ in grande forma e può ancora ripetersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 27ª giornata di Serie A

4. Angel Di Maria: tenuto a riposo precauzionalmente contro il Friburgo, il Fideo sarà a completa disposizione per il big match di domenica sera contro l’Inter. Dopo tante grandi prestazioni con le medio-piccole può essere giunta l’ora di essere decisivo anche contro le big.

5. Andrea Petagna: non trova il gol da diverse settimane, ma Palladino continua a dargli fiducia perché fa giocare bene il suo reparto offensivo. In casa conto la Cremonese può però essere la giornata giusta per tornare ad esultare.