Clamoroso dall’Inghilterra: offerta folle del Manchester United per l’attaccante

La stagione sta entrando nella sua fase cruciale, ma i club sono già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato che sarà scoppiettante

Ten Hag Kolo Muani
Ten Hag (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione sta entrando nella sua fase cruciale, con campionati e coppe da assegnare, ma i club sono già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato che si annuncia scoppiettante. Il divario tra le società inglesi e il resto d’Europa è destinato ad aumentare e sarà proprio da Oltremanica che potranno arrivare i colpi più sensazionali, con le big pronte a spendere vagonate di milioni come ha dimostrato il Chelsea nel mercato invernale.

Ten Hag ha deciso: battuta la concorrenza di Osimhen, pronti 120 milioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RKM (@r_kolomuani)

Ma di certo anche le rivali dei blues non rimarranno a guardare. Chi sarà sicuramente attivo è il Manchester United che ha l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo tanti anni di assenza. Dopo gli acquisti della scorsa estate di Casemiro e Anthony, i Red Devils sono pronti a investire per il centravanti, l’unico ruolo in cui la squadra di Ten Hag sembra scoperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 27° turno di Serie A

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo l’obiettivo dello United è quello di puntare su un top player di caratura internazionale ma decisamente più giovane. Per questo tutti gli indizi portavano a Victor Osimhen che sta trascinando il Napoli in Italia e in Europa. Ma secondo le ultime indiscrezioni, il nigeriano sarebbe stato superato da un altro attaccante su cui il tecnico olandese avrebbe deciso di puntare.

Si tratta di Kolo Muani, il centravanti francese dell’Eintracht Francoforte che ha avuto sul piede il match point della finale dei Mondiali contro l’Argentina all’ultimo minuto dei supplementari. Secondo Sport Bild il club inglese avrebbe deciso di investire 120 milioni per portare il classe 1998 ad Old Trafford e completare così un reparto offensivo da sogno.