Sivasspor-Fiorentina 1-4 le pagelle e il tabellino della partita

Sivasspor-Fiorentina 1-4 le pagelle e il tabellino della partita. Gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. 

Vincenzo Italiano Sivasspor-Fiorentina voti tabellino
Vincenzo Italiano Sivasspor-Fiorentina voti tabellino (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Forte dell’1-0 dell’andata, la Fiorentina può strappare la qualificazione ai quarti di finale con un pareggio o una vittoria in terra turca. I viola tengono particolarmente alla competizione e Vincenzo Italiano vuole giocarsi tutte le carte sino in fondo; per questo manda in campo la formazione migliore nel tentativo di chiudere i conti e andare avanti in Europa.

Sivasspor-Fiorentina 1-4 le pagelle e il tabellino

Vincenzo Italiano Sivasspor-Fiorentina voti tabellino
Vincenzo Italiano Sivasspor-Fiorentina voti tabellino (screen Instagram)

Nel primo tempo la squadra turca prova a mettere in apprensione i viola con il vantaggio di Erdogan: siluro all’incrocio per il giocatore della squadra di casa che batte l’incolpevole Terracciano. La viola non demorde e risponde colpo su colpo fino al gol di Cabral, abile a metterla dentro dopo un rimpallo in area in occasione di una percussione centrale di Gonzalez.

Nella ripresa la viola trova anche la rete del 2-1 con Milenkovic: calcio d’angolo di Mandragora e inzuccata del difensore viola che porta in vantaggio la Fiorentina. Nel finale arrivano il 3-1 e il 4-1 rispettivamente con un autogol di Goutas e del redivivo Castrovilli. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

SIVASSPOR-FIORENTINA 1-2
35′ Yesilyurt (S), 44′ Cabral (F), 63′ Milenkovic (F), 78′ aut. Goutas (F), 89′ Castrovilli (F)

SIVASSPOR (4-3-3): Vural 6; Paluli 5 (75′ Yatabare 5), Appindangoyé 5, Goutas 4, Ciftci 5; H. Arslan 4, Cofie 5 (66′ James 6), Charisis sv (15′ Ulvestad 5); Saiz 5 (75′ Gokay 6), Caicedo 5 (66′ N’Jie 6), Yesilyurt 7.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano 6; Dodò 6,5, Milenkovic 7, Martinez Quarta 6,5 (66′ Igor 6,5), Ranieri 6,5; Bonaventura 6,5 (84′ Castrovilli 7), Amrabat 6,5 (83′ Bianco sv), Mandragora 6,5; Ikoné 6,5, Cabral 7 (83′ Kouame sv), Gonzalez 7 (84′ Saponara sv)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.