Playstation store, nuovi giochi a meno di 20 euro: offerte imperdibili

Playstation store, nuovi giochi a meno di 20 euro: la lista delle nuove offerte imperdibili che non potete non cogliere. 

Playstation 4 lista giochi
Playstation 4 lista giochi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano le offerte playstation con giochi in sconto direttamente dal Play store. Sony offre sempre delle grandi opportunità agli utenti e anche stavolta non è da meno, facendo in modo di accontentare la massa con contenuti che possano essere facilmente reperibili e soprattutto acquistabili, grazie ai fortissimi sconti ai quali ha ormai abituato da tempo tutti gli appassionati.

Playstation store, nuovi giochi a meno di 20 euro

Playstation 5 lista giochi
Playstation 5 (screen Instagram)

Tra le offerte della settimana troviamo diversi giochi acquistabili sia per PS4 che per PS5 a meno di 20 euro. Come ben sappiamo, per alcuni titoli di spessore è ancora presto ma nella lista troviamo giochi di sicuro interesse: intanto spicca un gioco di livello come Shadow of The Tomb Raider, imperdibile se vi piacciono i giochi di avventura e scovare tesori proprio come in Uncharted.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Questa la lista delle occasioni, disponibili fino al 30 marzo:

  • Far Cry 5: a 10,49 euro, sconto dell’85%;
  • Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition: a 11,99 euro, sconto del 70%;
  • Oddworld: Soulstorm – Enhanced Edition: a 15,99 euro, sconto del 60%;
  • Life is Strange 2: Stagione Completa: a 12,78 euro, sconto del 60%;
  • Frostpunk: Complete Edition: a 12,59 euro, sconto del 72%;
  • Trek to Yomi: a 11,99 euro, sconto del 40%;
  • Final Fantasy X/X-2 HD Remaster: a 14,99 euro, sconto del 50%;
  • Lake: a 11,99 euro, sconto del 40%;
  • Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition: a 14,99 euro, sconto del 75%;
  • This War of Mine: Final Cut: a 11,99 euro, sconto del 40%;
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.