NBA, infortunio LeBron James: quando torna in campo

NBA, infortunio LeBron James: notizie clamorose per i tifosi, annuncio sorprendente: ecco quando torna in campo.

LeBron James ritorno in campo
LeBron James (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’assenza di Lebron James si è fatta particolarmente sentire a Los Angeles, sponda Lakers, fronte di una tifoseria che sogna il piazzamento ai playoff per un finale di stagione esaltante. Era da tempo che LeBron non metteva piede in campo e finalmente si è rivisto almeno in panchina nella gara contro i New York Knicks. La sua presenza è stata accolta con favore, soprattutto perché non ha più il tutore al piede, segnale inequivocabile che il suo completo recupero è ormai prossimo.

NBA, infortunio LeBron James: quando torna in campo

LeBron James ritorno in campo
LeBron James (screen Instagram)

Il coach Darvin Ham ne ha parlato nelle scorse ore ai media americani: “Tutto sta procedendo secondo i piani. La sua assenza si è ovviamente sentita, però stare fuori è stato un bene per lui; gli ha permesso di staccare un po’ la spina. Lo aspettiamo a braccia aperte, lui è uno che fa la differenza ed è impensabile farne a meno”.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Infortunatosi il 26 febbraio, dovrebbe tornare in campo per i primi di aprile. Stando a queste previsioni, dovrebbe saltare le gare contro New Orleans, Houston, Dallas, Orlando, Phoenix e Chicago. I tifosi non vedono l’ora: LeBron è pronto a segnare tanti altri punti per provare ad ottenere gli ambiti traguardi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.