Melita Toniolo, il relax si trasforma in un momento bollente: fuori le natiche, fondoschiena perfetto – FOTO

È già tempo di costume per Melita Toniolo, la prima uscita sexy di stagione in spa non è per cuori fragili, lato B in piena mostra!

Melita Toniolo
Melita Toniolo (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti sexy più amato d’Italia fin dal suo primo esordio nella casa del Grande Fratello e ancor di più dopo l’uscita del suo famoso calendario nella stagione successiva. Attualmente Melita Toniolo è tuttavia meno avvezza ad un esposizione simile ed anche per questo ogni uscita sembra riscuotere un clamore ancor più accentuato. Soprattutto in questa stagione in cui le bellezze in costume non affollano ancora le bacheche di instagram, l’uscita dell’ex gieffina non poteva passare inosservata, soprattutto grazie alla visuale posteriore che ha regalato una panoramica più unica che rara.

Melita Toniolo, show in piscina, relax e sensualità nello scatto da non dimenticare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

 Una gita fuoripista, molto fuori porta, che ha mandato Melita Toniolo alla scoperta delle dolomiti, non è però la tuta da neve ad aver fatto volare la fantasia dei suoi followers ma il costume da bagno sfoggiato in piscina nella spa scelta per l’occasione.

Costume intero che non è servito a coprire le tante grazie della showgirl che seduta di spalle mentre osservava la natura selvaggia difronte a lei ha regalato una visuale davvero piccante in cui il protagonista indiscusso è ancora una volta il Lato B marmoreo che la natura le ha fornito.

Una visuale che difficilmente poteva non raccogliere il gradimento del suo infinito pubblico di ammiratori che non sembrano perdere nemmeno un occasione per far sentire il loro calore sotto ogni post pubblicato da Melita Toniolo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Cristina Buccino si distrae e la camicetta si apre: lo zoom è d’obbligo. Sontuosa ; FOTO

Un anticipo di primavera inaspettato e davvero gradito al quale speriamo arriverà anche il seguito, visto il periodo sarebbe comunque difficile chiedere di più, in vista dell’estate, tuttavia, i presupposti sembrano davvero ottimi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.