Friburgo-Juventus 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Friburgo-Juventus 0-2 le pagelle e il tabellino della partita. Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. 

Friburgo-Juventus voti tabellino
Friburgo-Juventus voti tabellino (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante qualche assenza importante, la Juventus può e deve vincere la gara di ritorno contro i tedeschi per non lasciarsi sfuggire l’occasione di passare ai quarti di finale di Europa League. Allegri punterà sulla formazione migliore per evitare sorprese, al fine di andare sino in fondo e vincere il torneo, che gli permetterebbe di avere prestigio ma soprattutto di qualificarsi direttamente alla prossima Champions League.

Friburgo-Juventus 0-2 le pagelle e il tabellino

Friburgo-Juventus voti tabellino
Friburgo-Juventus voti tabellino (screen Instagram)

Nel primo tempo la Juventus passa avanti 1-0 grazie a Vlahovic, freddo a siglare il rigore del vantaggio. Proprio il serbo è tra i più attivi e si vede annullare un gol al 28′ per il disappunto di Allegri e di tutta la squadra. Bianconeri agevolati anche dall’espulsione per doppio giallo inflitto a Gulde.

Nella ripresa i bianconeri continuano a comandare il gioco e a gestire agevolmente la gara. Allegri opta anche per qualche cambio in vista dell’Inter e trova anche la rete di Chiesa, subentrato intorno al 70′ e a segno nel finale con un destro preciso. La rete dell’esterno lo pone tra i seri candidati per essere un uomo partita di domenica sera. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

FRIBURGO-JUVENTUS 0-2
45′ rig. Vlahovic, 95′ Chiesa

FRIBURGO (3-4-3): Flekken 6,5; Kubler 6, Ginter 6, Gulde 5; Sildillia 5, Eggestein 5 (46’ Schmidt 5), Hofler 5, Gunter 6 (74’ Weisshaupt 6); Doan 5 (62’ Sallai 5), Gregoritsch 5 (74’ Petersen 6), Holer 5 (62’ Grifo 5). All. Streich
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 7; Gatti 6,5, Bremer 6,5, Danilo 6,5; Cuadrado 6,5 (84’ De Sciglio sv), Fagioli 6,5, Locatelli 6 (84’ Barrenechea sv), Rabiot 7, Kostic 6 (70’ Iling Junior 6); Kean 6 (91′ Soulé sv), Vlahovic 7,5 (70’ Chiesa 7). All. Allegri.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.