Formula 1, grande problema per la Ferrari: l’annuncio di Vasseur spaventa i tifosi

Formula 1, grave problema per la Ferrari in vista del prossimo appuntamento in Arabia Saudita: l’annuncio di Vasseur spaventa tutti i tifosi.

Ferrari addio doloroso
Vasseur (Foto da Instagram)

Formula 1, ormai è tutto pronto anche per il secondo Gran Premio stagionale. Il circus si sposta in Arabia Saudita: domenica c’è in programma la gara a Jeddah. La speranza per gli appassionati è quella di vedere una gara divertente e ricca di colpi di scena: il GP di Bahrain, primo della stagione, è stato dominato da Max Verstappen.

Charles Leclerc, dopo il ritiro nel primo appuntamento del campionato,  vuole sicuramente un pronto riscatto. Il monegasco deve assolutamente fare un grande risultato: in caso contrario, dovrà già rivedere i suoi obiettivi dal momento che Red Bull sembra al momento imbattibile. A pochi giorni dalla gara, però,  Vasseur ha spaventato i tifosi con un annuncio scioccante.

Ferrari, grave problema in Arabia Saudita: annuncio preoccupante di Vasseur

Vasseur
Vasseur (foto instagram)

La notizia era nell’aria ma l’ufficialità ha sicuramente gettato nello sconforto i tifosi. Sulla monoposto di Charles Leclerc verrà sostituita la centralina: poiché si tratta della terza ( su due imposte dal regolamento), il monegasco dovrà scontare ben 10 posizioni in griglia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

“Alla domenica abbiamo avuto due problemi diversi. Uno è stato al mattino al momento dell’accensione e l’altro durante la gara. Sfortunatamente ha colpito per due volte la centralina. È qualcosa che non abbiamo mai incontrato in passato”, ha annunciato il Team principal della Ferrari spaventando i Tifosi. In ogni modo l’ex Alfa Romeo ha anche svelato che ci saranno già sviluppi sulla SF-23. Domenica ci sarà sicuramente da divertirsi: i tifosi sanno però che non si può più sbagliare.