Ferrari, tutto pronto per il gran ritorno: tifosi in visibilio

Ferrari, tutto pronto per il gran ritorno: nessuno se l’aspettava, la reazione dei tifosi è incredibile. 

Ferrari tifosi grande ritorno
Ferrari tifosi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono giorni decisamente particolari in casa Ferrari in questo inizio 2023. Dopo il caos del debutto negativo in Bahrein e gli addii che si sono susseguiti dopo l’avvicendamento Binotto-Vasseur, non ultimo anche e soprattutto le dimissioni di Sanchez, la rossa si lecca le ferite e prova a fare il possibile per salvare il salvabile. Il processo di rifondazione è appena iniziato ma occorre sistemare tutto in tempi brevi per non incorrere in spiacevoli sorprese. Prima di Sanchez avevano lasciato Gino Rosato, Jonathan Giacobazzi e Inaki Rueda, ai quali potrebbero seguire l’arrivederci di Laurent Mekies ed Enrico Cardile.

Ferrari, tutto pronto per il gran ritorno

Ferrari tifosi grande ritorno
Ferrari tifosi (screen Instagram)

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, però, ci sarebbe una nota lieta che infiamma i tifosi: il quotidiano riferisce che potrebbe tornare Simone Resta, attuale direttore tecnico della Haas. L’ex “capo designer” ed ex Capo dell’ingegneria del telaio, potrebbe dunque ricoprire un nuovo ruolo ancora in Ferrari, dove spesso è ritornato dopo anni e anni di vittorie e soddisfazioni.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

L’ingegnere italiano lasciò proprio a causa di Binotto, con cui non aveva evidentemente un buon rapporto. Tuttavia, con il suo addio e il rapporto con Vasseur, le cose si starebbero mettendo sui binari giusti fino al ritorno nella scuderia che tanto ama. Intanto, al posto di David Sanchez è stato promosso Diego Tondi, forse proprio in prospettiva del ritorno di Resta.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.