Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 27° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 27ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio difensori non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà venerdì alle 18.30 con Sassuolo-Spezia e terminerà domenica con Inter-Juventus. Occhi puntati sui due big match di giornata, ovviamente il derby d’Italia di San Siro e il derby di Roma in programma domenica alle ore 18. La capolista Napoli sarà invece di scena sul campo del Torino, il Milan a Udine. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 27ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 27ª giornata di Serie A

  1. Edin Dzeko: Inzaghi lo ha schierato ancora una volta titolare con il Porto facendo intendere che è lui il partner d’attacco titolare di Lautaro Martinez. Il bosniaco, però, sta attraversando un periodo grigio in zona gol ed è probabile che contro la Juventus venga data un’opportunità a Lukaku
Edin Dzeko
Edin Dzeko (Ansa)

2. Francesco Caputo: anche contro l’Udinese è arrivata un’altra insufficienza e l’ennesima partita senza gol per l’attaccante ritornato ad Empoli a gennaio. Zanetti gli dà molta fiducia anche perché la squadra gioca bene con lui in campo, ma i bonus latitano.

3. Assan Ceesay: dopo il gran gol contro l’Atalanta ha disputato tre prove incolore contro Sassuolo, Inter e Torino. Nell’ultimo match contro i granata è stato sostituito durante l’intervallo ed è praticamente scontata una sua esclusione nel match di Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma, ultim’ora: è arrivata l’ufficialità, gelo tra i tifosi

4.Ademola Lookman: è sceso drasticamente nelle gerarchie di Gasperini che oltre ad averlo ormai relegato in panchina, non lo considera più neanche il primo cambio. Zapata è tornato a disposizione, Muriel sta continuando a mettere minuti nelle gambe e lui ha perso il posto.

5. Irving Lozano: qualche problema fisico l’ha tenuto fuori contro Atalant e Eintracht. E’ probabile che Spalletti voglia recuperarlo al 100% per averlo al massimo nel finale di stagione.