Calciomercato Inter, asse con il Barcellona: in ballo quattro nomi

Inter e Barcellona si sarebbero incontrate, prima della sfida contro tra i nerazzurri ed il Porto, per discutere di quattro giocatori in vista della prossima finestra di mercato.

Calciomercato Inter summit Barcellona
Giuseppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter si gode il passaggio ai quarti di finale di Champions League dopo la vittoria nella doppia sfida degli ottavi contro il Porto. Ora testa al campionato: domenica sera il Derby d’Italia contro la Juventus, una delle gare più attese della stagione. La dirigenza nerazzurra intanto prosegue il proprio lavoro per delineare la rosa della prossima stagione: una clamorosa indiscrezione di mercato parla di un possibile asse tra la squadra milanese ed il Barcellona che starebbero discutendo del futuro di quattro giocatori.

Calciomercato Inter, asse con il Barcellona: i nomi sul tavolo in vista dell’estate

Calciomercato Inter summit Barcellona
Marcelo Brozovic (Instagram – marcelo_brozovic)

Beppe Marotta&Co. stanno seguendo vari giocatori in vista della prossima stagione. I movimenti di mercato, secondo le varie indiscrezioni, dovrebbero essere numerosi. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta la redazione del quotidiano spagnolo Sport, i vertici dell’Inter avrebbero aperto un’asse con il Barcellona per discutere di quattro profili: tre blaugrana ed uno della formazione di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, si valuta un attaccante della Premier League

Nel dettaglio, si parla di Jordi Alba, Samuel Umtiti, Franck Kessiè e Marcelo Brozovic. Le dirigenze delle due società si sarebbero incontrate prima della gara contro il Porto per discutere di un’eventuale trattativa per portare i due difensori ed il centrocampista blaugrana alla corte di Inzaghi e Brozovic in Spagna. Umtiti, Alba e Kessie sembrerebbero fuori dai piani del Barca che potrebbe sacrificarli in estate accettando la cessione per arrivare a Brozovic, da tempo pallino di mercato della società.

Ovviamente si tratta di un summit iniziale, non vi è ancora nulla di concreto considerando anche che il mercato aprirà tra qualche mese. Si dovrà ancora discutere, difatti, ancora della formula e di come giungere ad un accordo che possa concretizzare lo scambio.