Basket, risultati NBA di oggi (15 marzo): ottima vittoria dei Lakers, crollano ancora i Nuggets

È la serata di Milwaukee che sembra inarrestabile e conquista già la qualificazione alla postseason, quante emozioni in NBA, ecco i risultati

NBA partita del 15 marzo
NBA partita del 15 marzo(screen video instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile non partire proprio dalla serata magica dei Bucks che non perdono l’occasione di agguantare il play off con largo anticipo nemmeno con davanti a loro avversari preparatissimo come i Suns. 104-116 il risultato finale con Antetokounmpo ancora leader indiscusso con 36 punti ed 11 rimbalzi messi a tabellino, bene anche Lopez che ne infila 21 mette in discesa la partita per i suoi. In casa Suns il migliore è Booker che chiude la gara con 30 punti realizzati ma predica nel vuoto, soprattutto nel finale quando gli ospiti mettono tutto in campo chiudendo col parziale di 29-9.

Bene i Lakers, vittoria fondamentale, affonda ancora Denver

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Periodo nero per i Nuggets che vanno KO anche a Toronto dove era arrivata l’ultima loro vittoria. 125-110 al finale di partita e quarta sconfitta consecutiva incassata per Denver, Jokic continua a predicare nel vuoto ed i suoi 28 punti insieme ai 23 di Porter ed i 18 di Gordon non servono a nulla. Toronto sembra inarrestabile in serata e fa subito record con 49 punti messi a canestro solo nel primo quarto, VanVleet corre sul velluto e porta a casa 36 punti in una vittoria fondamentale per consolidare la posizione play-in ad est.

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, I risultati di oggi (14 marzo): super Thompson affossa i Suns, i Rockets sorprendono i Celtics

I Lakers mettono decisi la testa fuori sul campo dei Pelicans, vittoria netta per 108-123 arrivata dopo un solo tempo nel quale Los Angeles ha chiuso con 35 punti di vantaggio sulla squadra di casa. Ingram e Murphy i più ispirati nella serata che impartiscono un duro colpo a New Orleans, 13esima ad ovest e al momento fuori anche dalla zona play-in.

Ecco tutti gli altri risultati di serata:

  • WASHINGTON WIZARDS-DETROIT PISTONS 117-97
  • CHARLOTTE HORNETS-CLEVELAND CAVALIERS 104-120
  • SAN ANTONIO SPURS-ORLANDO MAGIC 132-114
  • OKLAHOMA CITY THUNDER-BROOKLYN NETS 121-107
  • PORTLAND TRAIL BLAZERS-NEW YORK KNICKS 107-123

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.