Real Madrid-Liverpool 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Real Madrid-Liverpool 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Finale anticipata agli ottavi di finale: ecco com’è andata. 

Carlo Ancelotti voti tabellino Real Madrid-Liverpool
Carlo Ancelotti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una finale anticipata, una gara di ritorno quasi inutile visto il 5-2 inflitto dal Real all’andata: un risultato pazzesco che nessuno avrebbe potuto mai immaginare, che ha di fatto estromesso in netto anticipo un Liverpool che ha comunque provato a fare sua la partita. Ma l’incredibile gara di Anfield ha di fatto annunciato la prima qualificata ai quarti, visto che il Real, in casa, è un rullo compressore di enorme spessore.

Real Madrid-Liverpool 1-0 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Madrid C.F. (@realmadrid)

Nel primo tempo tante occasioni da gol da ambo le parti con Nunez, Vinicius, Modric e Camavinga. Protagonisti assoluti i due portieri, soprattutto Alisson fin qui determinante. Ora Klopp dovrà inventarsi qualcosa per ribaltare un passivo decisamente troppo pesante.

Nella ripresa la partita si mostra gradevole ma non particolarmente spettacolare, poiché il Liverpool non sembra avere quella forza necessaria per ribaltare completamente il risultato. Al 78′ cala definitivamente il sipario con la rete di Benzema che ufficializza il passaggio ai quarti dei ‘blancos’. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

REAL MADRID-LIVERPOOL 1-0
78′ Benzema

REAL MADRID (4-3-3): Courtois 6,5; Carvajal 6 (86′ Lucas Vasquez sv), Militão 7, Rudiger 6,5, Nacho 6; Modric 6,5 (82′ Ceballos sv), Camavinga 6,5, Kroos 6,5 (84′ Tchouameni sv); Valverde 6,5, Benzema 7 (82′ Rodrygo sv), Vinicius 6,5 (84′ Asensio sv). All: Ancelotti
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson 7,5; Alexander Arnold 5,5, Konaté 5,5, Van Dijk 5,5, Robertson 5,5 (91′ Tsimikas sv); Fabinho 6, Milner 6 (73′ Oxlade-Chamberlain 6); Salah 5, Gakpo 5 (91′ Carvalho sv), Diogo Jota 5,5 (57′ Elliott 6); Nuñez 5,5 (57′ Firmino 6). All: Klopp

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.