Guardiola, confessione choc: “Anche se vincessi la Champions…”

I citizens hanno staccato il pass per i quarti di finale di Champions dopo aver travolto il Lipsia per 7-0 grazie all’uragano Erling Haaland

Pep Guardiola champions loro anno
Pep Guardiola seduto in panchina (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Missione compiuta per il Manchester City. I campioni d’Inghilterra non falliscono l’appuntamento con il ritorno degli ottavi di finale e disintegrano all’Etihad il Lipsia che aveva bloccato i citizens sull’1-1 nel match d’andata. Un 7-0 tondo, senza repliche, in cui il protagonista assoluto è stato come sempre Erling Braut Haaland, che, però, questa volta ha esagerato: addirittura cinque le reti segnate dall’attaccante norvegese in poco più di un’ora di gioco.

Guardiola pazzo di Julia Roberts: “Non venne da noi ma preferì lo United”

L’obiettivo principale di Pep Guardiola, ossia la Champions, rimane quindi intatto. Ora il City aspetterà venerdì per conoscere chi sarà la prossima avversaria del suo cammino e potrà quindi per alcune settimane concentrarsi su Premier e Fa Cup. Al termine del match, però, un divertente siparietto ha coinvolto l’allenatore catalano: “Vi dico un segreto: qualsiasi cosa succeda in Champions quest’anno, se vinciamo e anche se ne conquistiamo tre di fila, sarò sempre un fallimento – ha detto Pep – Ho tre idoli nella mia vita: Michael Jordan, Tiger Woods e Julia Roberts. Credo sia ovvio perché Jordan e Tiger. E anche perché Julia Roberts. Ora, lei anni fa è venuta a Manchester. Non negli Anni Ottanta o Novanta, dove lo United vinceva sempre con Sir Alex Ferguson, ma negli ultimi 4-5 anni, nel periodo in cui noi eravamo meglio dello United. E lei invece è andata a fare visita al Manchester United! Julia Roberts è venuta a Manchester e non è venuta a vedere noi! Il mio idolo! È per questo che anche se vincessi la Champions non compenserebbe la delusione per quel momento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma, ultim’ora: è arrivata l’ufficialità, gelo tra i tifosi

Guardiola fa riferimento alla visita dell’attrice ad Old Trafford avvenuta nel 2016  col marito e i tre figli per vedere una partita di Premier dello United allora di José Mourinho. Il club fece scendere lei e i bambini sul prato dello stadio. Diabolicamente il social media manager dei Red Devils le ha ripubblicate questa mattina, dopo le dichiarazioni di Pep.