Ferrari, doloroso addio: svelato il motivo, bufera in Formula 1

Formula 1, rivoluzione totale in casa Ferrari: dopo il doloroso addio, è stato finalmente svelato il motivo. Tifosi senza parole, cosa sta succedendo.

Ferrari addio doloroso
Ferrari (Foto IG)

Tra qualche giorno è in programma il secondo appuntamento stagionale di Formula 1: domenica si correrà infatti in Arabia Saudita. Dopo dieci giorni, si parla però ancora del primo GP stagionale: in Bahrain la Ferrari ha deluso e non poco tifosi ed appassionati. Nei giorni dopo la gara, è già successo di tutto.

Diversi uomini chiave della Scuderia italiana hanno deciso di dire addio: tra questi, anche il capo dell’aerodinamica Sanchez ha salutato Maranello. Il buon David è indubbiamente il padre della F1-75 e della SF-23, le ultime due monoposto lanciate dalla Ferrari. Per questo motivo, le sue dimissioni hanno scioccato e non poco i tifosi del Cavallino. Nelle ultime ore, il Team Principal Vasseur ha cercato di gettare acqua sul fuoco spegnendo le polemiche con dichiarazioni sorprendenti. L’ex TP dell’Alfa Romeo ha svelato anche i motivi che si celano dietro questi addii così dolorosi.

Ferrari, addio doloroso: Vasseur svela finalmente i motivi

Ferrari addio doloroso
Vasseur (Foto da Instagram)

Frederic Vasseur ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni spiazzanti. Il Team Principal ha voluto fare chiarezza. “Ci sono persone che erano molto vicine a Mattia Binotto e che preferiscono andarsene, il che non mi disturba”, ha annunciato l’ex Alfa Romeo. Dopo Sanchez, c’è anche un altro profilo di livello ai saluti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL  NOSTRO INSTAGRAM

Mekies, infatti, pare avere già le valigie pronte: il suo contratto è però complesso da spezzare. Vasseur vorrebbe dal canto suo trattenere il francese: nei prossimi giorni sono attesi indubbiamente sviluppi. Una cosa è certa: in casa Ferrari è partita una rivoluzione Ferrari. Per i tifosi, l’ansia è ai massimi livelli: anche Leclerc potrebbe infatti lasciare Maranello.