Federica Pellegrini e Filippo Magnini, perché è finita: conoscete il vero motivo della rottura?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ora si scopre il motivo della separazione di una delle ex coppie più celebri dello sport italiano.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati per anni una delle coppie più invidiate e più in vista dello sport italiano. Due eccellenze del nuoto che si sono sempre distinti non solo per la loro bravura ma anche per la loro bellezza, un connubio che sembrava destinato ad una vita insieme anche dopo i successi nella disciplina.

Tuttavia, i due hanno preso strade diverse dopo una storia durata circa 6 anni. Quando è stata ufficializzata la rottura, però, nessuno sapeva o poteva immaginare quale sia stato il vero motivo per cui i due hanno detto basta…

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, il vero motivo della rottura

Filippo Magnini
Filippo Magnini (screen Instagram)

Secondo ‘metropolitanmagazine.it’, la relazione è stata chiusa dalla Pellegrini per concentrarsi esclusivamente sulla carriera, poiché Magnini aveva manifestato più volte il desiderio di costruire una famiglia, poi avvenuta con la Palmas. Magnini, in seguito, ha poi dichiarato che ha atteso Federica per un anno, tanto era l’amore per lei, ma che ha poi deciso di voltare pagina una volta avuta l’ennesima conferma della volontà della ex.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Dopo anni, Federica Pellegrini ha poi concluso la carriera e si è sposata lo scorso anno con il suo allenatore Matteo Giunta, mentre Filippo Magnini ha avuto una figlia dalla bellissima sarda Giorgia Palmas. Sposatosi nel 2022, Magnini è riuscito ad esaudire il proprio desiderio dopo anni di attesa.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.