Elisa De Panicis, la 24h a Madrid è un capolavoro da far tremare i polsi: sempre divina – FOTO

Elisa De Panicis manda al tappeto i follower di Instagram con uno scatto divino e irresistibile nel cuore di Madrid. Gambe e slip in evidenza: atomica!

Elisa De Panicis madrid divina
Elisa De Panicis, sguardo ipnotico (Instagram)

La modella e web influencer, Elisa De Panicis ha lasciato tutti col fiato corto in occasione di uno degli scatti più memorabili della sua carriera.

Ogni qual volta si esibisce davanti alle telecamere fa tutta la differenza di questo mondo tra pose strabilianti e una vena sensuale degna di nota. Elisa è finita spesso al centro dei riflettori del gossip tra un flirt segreto e l’altro ma non ha mai perso quel ‘vizio’ di mettersi al centro dell’attenzione e far parlare di se.

Anche in questa occasione ad esempio, la De Panicis è tornata ad incendiare il web come solo lei sa fare, lasciando le ‘briciole’ alla folta concorrenza. Persino le ventenni sono rimaste mute durante il suo soggiorno h24 nel cuore di Madrid

Elisa De Panicis, la posa a gambe divaricate manda tutti al tappeto: che visione ragazzi!

Elisa De Panicis madrid divina
Elisa De Panicis, posa senza senso con gambe e slip in vista (Instagram)

Per Elisa De Panicis è arrivato il momento di fare il passo più lungo della gamba al cospetto di una bellezza che non lascia spazio a retropensieri.

Anche stavolta il suo nome è finito sulle cronache rosa del gossip e dello spettacolo, rendendosi protagonista durante una vacanza rilassante in quel di Madrid h24.

La nuova regina dei social ha sollevato gli umori dei sostenitori con una posa illegale e senza filtri. Durante lo scatto non sono passati inosservati alcuni dettagli memorabili tra cui le sue gambe sfavillanti e lo slip in bella vista.

Pose indescrivibili sul comodino del soggiorno hanno fatto balzare tutti i fan dalla sedia e confermato la nuova personalità femminile del web al centro dei desideri di tutti.

Elisa è stata elogiata con attributi degni di nota che descrivono appieno un fascino illogico e senza precedenti. “Sei tu l’opera d’arte” scrive estasiato uno dei follower, incantato da una bellezza assolutamente di parte che non lascia spazio all’immaginazione.