Camila Giorgi, minigonna inguinale: posa di schiena, fuori il posteriore – FOTO

Camila Giorgi da infarto su Instagram: la tennista ha scioccato i followers pubblicando un’immagine da mozzafiato in cui ha il posteriore di fuori.

Camila Giorgi minigonna inguinale
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi sempre scatenata su Instagram: la tennista non delude mai i suoi fans e pubblica ogni giorno scatti impressionanti in cui mette in mostra anche i lati proibiti. La nativa di Macerata non conquista le attenzioni soltanto sul parquet, ma anche sui social network dove pubblica immagini travolgenti.

Camila, praticamente ogni giorno, piazza online tantissimi contenuti (almeno due al giorno) da cardiopalma: i suoi outfit sfidano sempre la censura. Questa volta, però, la sexy tennista ha oltrepassato i limiti e ha deciso di indossare una minigonna inguinale. Il problema è che nello scatto il suo posteriore fuoriesce con estrema pericolosità.

Camila Giorgi, la minigonna è inguinale: fuori il posteriore, uno schianto

Camila Giorgi minigonna inguinale
Camila Giorgi, minigonna inguinale (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora uno scatto devastante condiviso in rete dalla mostruosa Camila Giorgi. La tennista non smette di provocare il web a suon di scatti impressionanti in cui mette in mostra i lati più nascosti del suo corpo. Questa volta, la marchigiana si è presentata con un minigonna inguinale. Le sue gambe sono completamente scoperte: il problema è che anche il suo posteriore fuoriesce con pericolosità. L’incidente bollente è proprio dietro l’angolo: manca pochissimo per un fuori tutto da infarto.

La foto di spalle è un qualcosa di mai visto: gli utenti del web possono soltanto ringraziare per una visione così infuocata. La Giorgi indossa anche un top striminzito: il suo ventre è totalmente in mostra. Con uno scatto così disarmante, è facile catturare le attenzioni sul web: i followers possono gioire per un contenuto ai limiti della legalità.