“Dea totale” Zaira Nara infiamma Instagram in bikini, è sfida totale con Wanda: atomica – FOTO

Zaira Nara, sorella minore di Wanda sfida le leggi della fisica e mostra un completo in bikini irresistibile e mozzafiato: il meglio di lei in uno scatto.

Zaira Nara irresistibile bikini sfida wanda
Zaira Nara (Instagram)

Meglio conosciuta agli occhi del pubblico social come la sorella minore della modella argentina, Wanda Nara la showgirl è sempre più in rampa di lancio, pronta a suonare la carica ogni qual volta si mette in discussione sui social.

Stiamo parlando di Zaira Nara, sempre più presente nei pensieri degli appassionati grazie alla sua inarrivabile bellezza che domina incontrastata in qualsiasi contesto. I likes dei fan e della sorella accendono l’entusiasmo attorno ad un personaggio che fa del suo fascino, uno dei punti di maggiore forza.

Spesso la vediamo protagonista in scatti singolari ma non perde le occasioni di farsi immortalare attraverso selfies invitanti con la moglie di Mauro Icardi.

Stavolta la nuova regina del web e di Instagram ha fatto il passo più lungo della gamba sfidando le leggi della fisica, un modo per lanciare indirettamente il “guanto di sfida” alla conduttrice ed ex agente del marito calciatore

Zaira Nara, relax extra lusso in bikini: visione perdifiato dal basso. Inarrestabile!

Zaira Nara irresistibile bikini sfida wanda
Zaira Nara, bellezza irresistibile in bikini (Instagram)

Tutti i fan di Zaira Nara non si sono persi neanche un minuto del fantastico scatto e delle visioni irresistibili dal basso che hanno messo nuovamente al centro dei riflettori una figura di spicco e dal futuro garantito tra social e spettacolo come lei.

La nuova wag dei social, conosciuta agli occhi del pubblico come la sorella minore di Wanda ha cercato ancora una volta di imitare la sorella maggiore con la quale conserva un rapporto straordinario e confidenziale come poche.

Zaira ha sfidato indirettamente la bellezza travolgente della modella argentina di Buenos Aires e allo stesso tempo le leggi della fisica per esser uscita allo scoperto con un completo in bikini irresistibile.

Le forme della splendida corporatura di Zaira hanno fatto in poco tempo il giro del web mentre i fan ‘dipingevano’ la sua incredibile e rigogliosa bellezza con tutti gli aggettivi possibili idonei al contesto.

Insomma la sensazione di tutti è che non attenderemo ancora molto prima di vedere all’opera un personaggio in rampa di lancio e assoluto valore come Zaira, nel vasto mondo dello spettacolo.