Milan-Salernitana 1-1 le pagelle e il tabellino della partita

Milan-Salernitana 1-1 le pagelle e il tabellino della partita. I rossoneri possono ritornare al secondo posto con una vittoria. 

Milan-Salernitana voti tabellino
Milan-Salernitana voti tabellino (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Milan-Salernitana è il posticipo del lunedì della 26a giornata, un match che sulla carta vede favorito ovviamente il Milan per diversi motivi. La squadra di Paulo Sousa ha intenzione di giocarsela al meglio delle proprie possibilità, cercando di strappare almeno un punto in un campo difficilissimo da espugnare.

Dopo aver ottenuto il passaggio del turno in Champions, i rossoneri la vivranno con la testa sgombra e con un certo entusiasmo, caratteristica che potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini del risultato finale.

Milan-Salernitana 1-1 le pagelle e il tabellino

Milan-Salernitana voti tabellino
Milan-Salernitana voti tabellino (screen Instagram)

Nel primo tempo il Milan chiude in vantaggio per 1-0 sulla Salernitana. La squadra di Pioli fa la partita ma fatica ad abbattere il fortino di Paulo Sousa. La Salernitana difende e riparte ma deve arrendersi al colpo di testa di Giroud allo scadere.

Nella ripresa la Salernitana trova il gol del pari con Dia: Bradaric spinge a sinistra e mette in mezzo un buon pallone per l’anticipo dell’attaccante che batte Maignan. La rete dell’attaccante pone il sigillo definitivo al match, visto che le sostituzioni di Pioli – tra cui un Ibra in crescita – non riescono a ribaltare la situazione. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

MILAN-SALERNITANA 1-1
46′ Giroud (M), 61′ Dia (S)

MILAN (3-4-2-1): Maignan 6,5; Kalulu 5, Thiaw 5, Tomori 5,5; Saelemaekers 5 (77′ Florenzi 5,5), Bennacer 7 (85′ Tonali sv), Krunic 6, Theo Hernandez 6; Brahim Diaz 6 (62′ De Ketelaere 5,5), Leao 5 (62′ Origi 6); Giroud 7 (62′ Ibrahimovic 6). All. Pioli.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa 7,5; Daniliuc 6,5, Gyomber 5, Pirola 6 (68′ Lovato 6); Mazzocchi 6,5 (83′ Sambia sv), Coulibaly 6,5, Bohinen 6 (83′ Crnigoj sv), Bradaric 7; Kastanos 5,5 (56′ Piatek 6), Candreva 6 (68′ Bonazzoli 6); Dia 6,5. All. Paulo Sousa.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.