Melissa Satta, il bagno in piscina è uno spettacolo vietato: fondoschiena scoperto, la FOTO è impressionante

Melissa Satta ha offerto una nuova panoramica del suo fondoschiena pauroso: il costume copre poco e niente, è il delirio sul web.

Melissa Satta fondoschiena
Melissa Satta (Fonte IG)

Melissa Satta ha da sempre scioccato gli italiani con la sua bellezza fuori dal comune e con un fisico da paura. In tutti questi anni l’ex velina ha conquistato il web a suon di fotografie meravigliose: Instagram è terreno fertile per le sue immagini assurde.

Melissa piazza ogni giorno scatti da urlo in cui mette in mostra anche i suoi lati piu esplosivi. La nativa di Boston sfida sempre la censura e fa vedere ai seguaci le sue forme da standing ovation. Qualche istante fa, la conduttrice ha regalato una nuova fotografia memorabile alla platea: con il fondoschiena scoperto, le sue natiche stordiscono gli ammiratori.

Melissa Satta, il costume non copre niente: fondoschiena tutto in mostra

Melissa Satta fondoschiena
Melissa Satta, che fondoschiena (Foto IG)

Domenica di relax per Melissa che ha deciso di sconvolgere gli utenti del web mostrando il costumino scelto per l’occasione. Il bikini di colore giallo copre quasi niente: i suoi glutei scoperti sono a dir poco straordinari.

La fotografia di spalle ha catturato le attenzioni non soltanto degli ammiratori, ma praticamente di tutti gli utenti del web. Il suo lato B è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore: l’immagine scatena palpitazioni accelerando di fatto i battiti cardiaci. La nativa di Boston non è di certo nuovo a queste fotografie: con frequenza i lati bollenti sono decisamente in bella mostra. Followers in visibilio: difficile trovare scatti così impressionanti in rete. Ancora una volta, la Satta ha mandato KO i fans con una facilità imbarazzante. Tutti pazzi per la Satta: una donna così bella e sensuale è difficilissima da trovare.