Lorella Cuccarini in forma smagliante: svelato il suo più grande segreto

Lorella Cuccarini in forma smagliante: ecco come fa ad essere ancora al top dopo tutti questi anni. 

Lorella Cuccarini forma fisica
Lorella Cuccarini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle più amate dagli italiani, una star degli anni ’80 e ’90 che con i suoi balletti ci ha fatto impazzire: lei è Lorella Cuccarini, la biondissima ballerina che ha avuto un successo devastante in tv nell’ormai vecchio secolo. Eppure, ancora oggi è sulla cresta dell’onda con un fisico e una giovinezza davvero impressionanti, visto che stiamo parlando di una professionista di quasi 58 anni che sembra aver scoperto l’elisir di lunga vita.

Lorella Cuccarini in forma smagliante: il segreto

Lorella Cuccarini forma fisica
Lorella Cuccarini (screen Instagram)

Intervistata da ‘Sette’, ha rilasciato queste parole che dicono molto sul suo attuale status: “La mia forma fisica è molto curata, non solo con l’allenamento ma anche e soprattutto con l’alimentazione: l’anno scorso sono stata da un nutrizionista e mi ha detto che sbagliavo tutto. Ora mangio 5 volte al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini. Mangio 50 grammi di pasta o riso, mentre non mangio il pane. Verdura, frutta e pesce e volontà. Ho raggiunto la quota dei 56 chili e mi sento davvero in forma”.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

“Inoltre faccio allenamento a corpo libero e svolgo anche un allenamento metabolico, utile per migliorare l’apparato cardiovascolare e respiratorio. Mi sento come se avessi 30 anni, mi sento benissimo e ho tanta voglia di stare bene. Tuttavia, è difficile per me recuperare appieno: a 57 è un po’ più complicato” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.