MotoGP, novità succosa in casa Honda: Marc Marquez in fermento

MotoGP, novità succosa in casa Honda: ecco che cosa sta accadendo in queste ore, Marc Marquez non vede l’ora. 

Marc Marquez novità Honda
Marc Marquez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marc Marquez spinge per avere una moto in grado di poter competere sino in fondo per il titolo. La Honda sta facendo il possibile per accontentarlo, anche se non sembra impresa facile riuscire a competere alla pari con la Ducati, decisamente on fire in questi ultimi anni.

Il fenomeno spagnolo vorrebbe raggiungere Valentino Rossi per titoli vinti ma in questo momento la scuderia giapponese non sembra in grado di dargli le certezze che cerca. Tornato finalmente a pieno regime, si augura di poter finire il motomondiale in una posizione di spessore, magari da vincitore.

MotoGP, novità in casa Honda: Marc Marquez…

Marc Marquez novità Honda
Marc Marquez (screen Instagram)

Tuttavia, la Honda sta davvero cercando di fare il possibile per rimediare dopo i pessimi risultati dell’anno scorso: mai avevano toccato il punto più basso e quest’anno non si può replicare, solo migliorare. Ma le sensazioni di Marc non sono positive e non è soddisfatto, perché la sua moto sembra davvero molto lontana dalla campionessa in carica, quella Ducati che è un po’ la Red Bull della Formula 1, la migliore in assoluto e praticamente inarrivabile.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP Marc Marquez, confessione shock: Rotto l’osso…

Marquez, comunque, dà tempo alla Honda per cercare di fare il meglio possibile, anche se non smette di rimarcare alcuni dettagli importanti: “Bisogna capire quando dirsi le cose in faccia o tenerle per sé, dobbiamo tenere duro e avere pazienza. Io ho due anni di contratto e spero di essere competitivo già quest’anno.” La Honda è avvisata…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.