Galaxy Watch 6, smartwatch favoloso: tutte le novità

Galaxy Watch 6, ecco tutte le novità del promettente prodotto: smartwatch favoloso, super consigliato. 

Smartwatch funzionalità
Smartwatch funzionalità (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Galaxy Watch 6 è uno degli ultimi prodotti più ricercati e apprezzati in giro per il mondo. Il modello smartwatch promette bene e in questo momento sembra essere un pezzo da 90 della tecnologia moderna. La batteria sembra essere stata migliorata e aumentata a 300 mAh, una condizione a cui la Samsung teneva molto e non ha deluso i propri utenti, visto che le recensioni del Galaxy Watch 4 erano carenti sotto questo aspetto, riscontrando dei netti miglioramenti già con il Galaxy Watch 5.

Galaxy Watch 6, smartwatch favoloso: tutte le novità

Smartwatch funzionalità
Smartwatch funzionalità (Pixabay)

La batteria del Galaxy Watch 6 da 40 mm impazza già in Corea e la migliore capacità sembra avere degli aspetti significativi sulle prestazioni, che nonostante la superiorità del solo 5% pare davvero performante e l’ideale per tutti gli amanti del genere. Dunque, batteria che dura di più e prodotto che rende di più, semplice ma efficace e soprattutto funzionale grazie alla maggiore autonomia.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP Marc Marquez, confessione shock: Rotto l’osso…

Il Galaxy Watch 6 potrebbe avere lo schermo curvo già visto sul Galaxy Watch Active 2 e una nuova versione di One UI for Watch, dunque un netto miglioramento anche per quanto riguarda le funzioni relative al monitoraggio dell’attività sportiva e dei relativi parametri e valori della salute dell’individuo che lo indossa.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.