“Troppo gno**a” Elisabetta Canalis, apertura sconvolgente: niente reggiseno, mai vista così – FOTO

“Troppo gno**a” Elisabetta Canalis, apertura sconvolgente: niente reggiseno, mai vista così – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis continua a far impazzire tutti gli italiani. Da sempre considerata una top a tutti gli effetti, la bellissima sarda ha decisamente impallato Instagram con l’ultimo straordinario contenuto messo in mostra nelle scorse ore.

Anche stavolta fa parlare di sé per delle foto davvero molto accattivanti, decisamente al top in ogni sua forma come spesso siamo stati abituati in questi anni. Se il suo matrimonio sta ormai per finire, i followers si concentrano sulle sue qualità che non passano mai di moda…

Elisabetta Canalis, scollatura pazzesca – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

In attesa di capire come finirà, lei si mostra bellissima ed inarrivabile nei nuovi contenuti messi in evidenza su Instagram: la scollatura è davvero pazzesca e lei non fa altro che confermare la sua bellezza esplosiva che ha stregato gli italiani e gli americani.

La modella ed ex showgirl, nativa di Sassari, sembra sul punto di aver avviato una frequentazione con un altro uomo nonostante non sia ufficialmente separata; si tratterebbe di un compagno-collega di kick-boxing di discreto successo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In attesa di saperne di più, possiamo dire con certezza che i rumors sulla sua vita amorosa passano decisamente in secondo piano dopo aver visto questo contenuto: impossibile non zoomare e non decantare queste qualità di una vera dea italiana…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.