Diletta Leotta in aereo, scollatura profondissima: fuori tutto davanti – FOTO

Diletta Leotta sempre sconvolgente su Instagram: la conduttrice, in un modo o nell’altro, riesce sempre a catturare le attenzioni.

Diletta Leotta scollatura profondissima
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Mentre DAZN continua a catturare l’interesse degli italiani con promozioni invitanti, Diletta Leotta non passa di certo in secondo piano. Anche la conduttrice di punta della piattaforma di streaming online pubblica sempre con grande frequenza contenuti fenomenali in cui mette in mostra praticamente di tutto.

Il suo corpo è un qualcosa di mai visto: le sue forme, spesso e volentieri, sono completamente in mostra sui social network. Diletta fa impazzire tutti con scatti provocanti e maliziosi: tra outfit folli e bikini travolgenti, la nativa di Catania sa sempre come catturare le attenzioni del web. Poco fa, tra le sue stories IG, è apparsa una nuova immagine mostruosa.

Diletta Leotta, maxi scollatura da sogno: tutto fuori in aereo

Diletta Leotta scollatura profondissima
Diletta Leotta (fonte IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora uno scatto bombastico apparso sul suo profilo di Instagram: Diletta ha un talento unico e riesce sempre a stupire gli utenti del web. Questa volta, la conduttrice è comodamente seduta in aereo: il problema è sicuramente la maxi scollatura, con un fuori tutto che spiazza praticamente ogni singolo ammiratore.

L’inquadratura dall’alto mette maggiormente in risalto il suo balcone da mozzafiato: difficile resistere a scatti così entusiasmanti. Tutti in fermento: l’immagine è veramente un qualcosa di sbalorditivo. Diletta, fin dai suoi esordi, ha scioccato gli italiani con le sue curve impressionanti: ancora oggi, a distanza di anni, riesce sempre a stupire tutti i seguaci. La 31enne è una bomba provocante: ogni suo singolo contenuto ottiene sempre grandissimi riscontri. Tra le sue più grandi passioni c’è sicuramente il padel: qualche giorno fa, non a caso, catturò i riflettori con una tutina super aderente usata per l’allenamento.