Marc Marquez, il fratello svela tutta la verità: nessuno riesce a crederci

Marc Marquez, emergono retroscena e nuove verità: ecco che cosa ha riferito il fratello recentemente. 

Marc Marquez
Marc Marquez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alex Marquez, il fratello del fuoriclasse Marc, ha raccontato nelle scorse ore il periodo particolare in cui il campione della motoGP è rimasto fermo per l’infortunio al polso. Tra interventi chirurgici e tanta paura di non farcela, hanno portato lo spagnolo a pensare di gettare la spugna ritirarsi dalle scene.

Solo dopo la quarta operazione ha cominciato a vedere la luce e a riprendere gradualmente fiducia per tornare in pista: dietro c’è stato un lungo lavoro che l’ha rimesso in carreggiata e gli ha permesso di riprendersi completamente anche e soprattutto a livello psichico.

Marc Marquez, svelata tutta la verità!

Marc Marquez
Marc Marquez (screen Instagram)

Alex e Marc sono sempre stati legati e la sua vicinanza è stata fondamentale in questo periodo; vivendo insieme hanno avuto modo di legare in maniera profonda: “Sono stati tre anni molto bui da quando ha subito l’infortunio; il 2022 è stato l’anno più complicato perché ha avuto anche la diplopia. L’ho sostenuto sempre e comunque, è stato complicato e a volte la sua situazione mi creava instabilità“.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP Marc Marquez, confessione shock: Rotto l’osso…

Se Alex non ha avuto la carriera di Marc, possiamo comunque dire che la decisione di sottoscrivere il contratto con la squadra di Nadia Padovani sta comunque dando i suoi frutti, in attesa che anche lui possa vivere dei momenti di gloria come l’amato fratello.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.