Bologna-Lazio 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Bologna-Lazio 0-0 le pagelle e il tabellino della partita. Importante chance per Sarri che può portarsi al secondo posto in solitaria. 

Maurizio Sarri voti tabellino Bologna-Lazio
Maurizio Sarri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio è attesa all’esame Bologna. Con l’importante infortunio di Ciro Immobile, Sarri spera di riuscire ad avere la meglio su Thiago Motta, che anche lui vanta un infortunio importante in virtù della rinuncia forzata di Orsolini. Tuttavia, il match presenta altri tipi di dinamiche interessanti che possono regalare sprazzi di bel calcio in un match serale di sicuro godimento.

Bologna-Lazio 0-0 le pagelle e il tabellino

Maurizio Sarri voti tabellino Bologna-Lazio
Maurizio Sarri (screen Instagram)

Nel primo tempo si fa vedere di più il Bologna con Barrow e Ferguson tra i più attivi. I biancocelesti, forse un po’ meno propositivi di altre volte, si fanno vedere solamente con Pedro e con una grossa occasione di Luis Alberto che si vede respingere il tiro da Skorupski.

Nella ripresa il leit motiv non cambia e i biancocelesti ci provano con Zaccagni e Vecino ma senza particolari sussulti. La Lazio, probabilmente stanca per l’impegno europeo, non riesce a fare di più e il Bologna tenta il blitz con una gran conclusione di Barrow. Finisce in parità con rimpianti da ambo le parti e Sarri manca il sorpasso sull’Inter. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

BOLOGNA-LAZIO 0-0

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6,5; Posch 5,5, Soumaoro 6, Lucumì 6, Cambiaso 6; Moro 6 (62′ Pyyhtiä 6), Schouten 6 (62′ Medel 6); Aebischer 5 (80′ Soriano sv), Ferguson 5,5, Kyriakopoulos 6 (57′ Zirkzee 6); Barrow 6,5. All. Thiago Motta
LAZIO (4-3-3): Provedel 6,5; Lazzari 6, Casale 6, Romagnoli 6, Hysaj 6; Milinkovic-Savic 5,5, Vecino 6, Luis Alberto 6 (64′ Basic 6); Pedro 5,5 (80′ Cancellieri sv), Felipe Anderson 6, Zaccagni 6. All. Sarri

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.