“Abbiamo lo stesso spacciatore” LeBron James, accuse senza precedenti: tifosi sconvolti

Rivelazione pesantissima arrivata dall’ex campione di arti marziali, LeBron James avrebbe usato questa sostanza per tutta la carriera, che colpo per i fans

LeBron James
LeBron James (FOTO INSTAGRAM)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una carriera indiscutibile quella di LeBron James, o forse no. L’ex campione di MMA Chael Sonnen ha infatti recentemente dichiarato di aver scoperto il segreto oscuro del campione dietro al suo grande successo. Non lo stile di vita sano o la dedizione all’allenamento che noi tutti immaginavamo, secondo l’atleta sarebbe proprio il doping ad aver accompagnato tutta la carriera di James, una sostanza in particolare di cui lo stesso ex MMA avrebbe fatto uso acquistandola dalla stessa persona che rifornirebbe anche la stella dei Lakers.

“LeBron James fa uso di EPO”, questa la presunta scoperta di Chael Sonnen che ha scioccato l’NBA

LeBron James
LeBron James ( foto instagram)

Difficile credere alle parole di Sonnen, non nuovo a dichiarazioni sconcertanti come questa, tuttavia le sue dichiarazioni non potevano che creare grande clamore soprattutto perché, secondo lui, sono avvalorate da prove certe.

So esattamente cosa sta prendendo James, abbiamo lo stesso spacciatore, anche io ho fatto uso di EPO, è una sostanza magica che ti da una spinta come niente altro”, queste le parole di Sonnen. Sono comunque in pochi a credere che dietro la resistenza straordinaria di LeBron James si nasconda un segreto così oscuro, in oltre 20 anni di carriera sarebbe infatti stato impossibile celare un segreto simile ai controlli antidoping.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, Ja Morant verso la maxi-squalifica: gli ultimi aggiornamenti

In aggiunta a questo la fama di “provocatore” di Sonnen ormai lo precede, la sua dichiarazione non ha quindi scosso LeBron James, intento a recuperare dall’ultimo infortunio per tornare in campo quanto prima e guadagnarsi il play offerta stagione che lo ha definitivamente incoronato re incontrastato di questo sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.