Ivana Knoll, solo intimo e niente più: il filo non copre le natiche, visuale da censura – FOTO

8 marzo in perizoma per Ivana Knoll, l’augurio per la festa delle donne fa impazzire i maschietti, questa volta ha davvero esagerato!

Ivana Knoll
Ivana Knoll (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È la tifosa più famosa del mondo dopo l’ultimo mondiale in Qatar in cui è stata protagonista femminile indiscussa sulla scena. Le immagini sugli spalti con le maglie a quadri rosse della sua nazione, strettissime e super scollate, ballano ancora nelle orbite di tutti noi, questa volta però non è dallo stadio ma dal suo profilo Instagram che la ragazza ha fatto esultare i suoi fans di tutto il mondo, ancora una volta la mostra è esagerata ed ha lasciato tutti senza parole.

Ivana Knoll da censura, visuale posteriore in perizoma impossibile da dimenticare!

Ivana Knoll
Ivana Knoll (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Erjona Sulejmani, il bikini cede completamente: primo piano di fuoco, mai vista così ; FOTO

Che grande nazione è la Croazia, posto bellissimo ma ancor più apprezzato dopo l’ultimo mondiale di calcio, non per la sua nazionale quanto per le sue tifosi, una in particolare anzi, parliamo di Ivana Knoll.

È proprio lei, Miss Croazia per antonomasia, che in occasione della festa delle donne è tornata ad attrarre su di se tutte le attenzioni. Ancora una volta i vestiti sembrano essere un accessorio di troppo per la ragazza che si è fatta vedere senza o quasi per la gioia dei suoi 3.5 milioni di followers, mai stanchi di apprezzare le sue curve mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche>>>> Valentina Vignali provoca il web, scollatura senza fine: FOTO allo specchio con tutto fuori

Il post esagerato, in questa occasione, è arrivato in occasione della festa delle donne grazie ad una storia piccante come non mai in cui Ivana Knoll ha messo in mostra tutto il repertorio ed anche di più, grazie allo show in intimo trasparente impossibile da dimenticare. Nessuno avrebbe potuto chiedere più di cosi, per chi si sia perso la storia tuttavia è il caso di correre a guardare, uno spettacolo simile non lo si vede tutti i giorni e questo è uno di quelli che probabilmente resterà impresso nelle vostre menti per parecchio tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.